Instagram, la top ten degli Influencer del 2018

Instagram Influencer, la classifica del 2018
Instagram Influencer, la classifica del 2018

INSTAGRAM TOP TEN INFLUENCER 2018Instagram sta acquisendo un ruolo sempre più importante nella società. Nato come semplice social network per la condivisione delle foto, da quando è entrato a far parte del gruppo Facebook la sua ascesa è stata sempre maggiore. Al pari dei suoi modi di utilizzo. Molti lo sfruttano per farsi pubblicità e per alcuni è diventato un vero e proprio lavoro. Stiamo parlando degli Influencer. A tal proposito la società di analisi sul web NewShip ha redatto la classifica dei 10 più importanti in questo 2018. Questa top ten prendere in considerazione i post in lingua inglese con hashtag legati agli sponsor.

Instagram, Kim Kardashian prima nella classifica degli influencer 2018

Al primo posto di questa speciale graduatoria di Instagram si è piazzata Kim Kardashian: tra ‘Mi Piace’ e commenti ai post con sponsorizzazioni è già arrivata a 9 milioni in appena 3 mesi. In seconda posizione c’è invece Kendall Jenner la quale ha abbattuto il muro dei 7 milioni mentre sul gradino più basso del podio c’è Khloe Kardashian con poco meno di 7 milioni. Medaglia di legno a National Geographic: il primo influencer non ‘umano’ della classifica. Il primo uomo occupa la quinta piazza e si tratta di Mariano Di Vaio che troneggia con oltre 3 milioni: a lui spetta la palma di influencer italiano più famoso. Alle sue spalle Kourtney Kardashian, Millie Bobby Brown, Chris Pratt, Zayn e Cara Delevingne.

Gestione cookie