CALCIOMERCATO INTER CRISCITO GENOA / Domenico Criscito torna in Italia ma non per giocare nell’Inter, che si era nuovamente interessato a lui negli ultimi mesi, ma per rivestire la maglia del Genoa. Stando a ‘Il Secolo XIX’ è infatti tutto fatto per il suo ritorno al ‘Grifone’. Il difensore classe ’86, in scadenza di contratto con lo Zenit allenato attualmente da Roberto Mancini, ha già messo la sua firma su un contratto di cinque anni. A quanto pare Preziosi gli ha anche garantito un ruolo dirigenziale all’interno del club una volta appese le scarpette al chiodo.
Per la difesa che verrà, comunque, l’Inter sta ormai definendo gli ingaggi di Stefan De Vrij e Kwadwo Asamoah, anche loro in scadenza di contratto, rispettivamente con Lazio e Juventus. Il centrale olandese si legherà ai nerazzurri con un quinquennale da circa 4 milioni a stagione, invece il jolly ghanese con un triennale da circa 3 milioni. Nelle prossime settimane se non addirittura nei prossimi giorni entrambi sigleranno i rispettivi accordi con la società di corso Vittorio Emanuele, che per aggiudicarseli ha dovuto battere una forte concorrenza italiana e straniera.
Il tecnico nerazzurro ha fatto la sua prima richiesta per l'anno prossimo: dai biancocelesti all'Inter,…
Neanche un minuto nelle gambe del difensore centrale sullo 0-5 a Verona, prende il largo…
Simone Inzaghi pronto a dire addio all'Inter, numeri clamorosi: ecco il big che può seguirlo…
Inserimento del cartellino del promettente centravanti rossonero come contropartita tecnica per il raggiungimento di un…
L'esterno nerazzurro continua ad attirare l'attenzione di diversi club. Possibile la prossima estate delle offerte…
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…