ATALANTA INTER SPALLETTI FORMAZIONE / Mister Spalletti ha qualche dubbio da sciogliere in merito all’undici da opporre domani sera a Bergamo contro l’Atalanta nell’anticipo serale della 32esima giornata del campionato di Serie A. Per la sostituzione dello squalificato Brozovic è corsa a due tra Borja Valero e Vecino, con lo spagnolo in vantaggio visto che l’uruguagio viene da un affaticamento muscolare. Incerta la presenza di Miranda al centro della difesa, molto quella sulla fascia destra di Candreva, non al meglio dopo il colpo alla caviglia subito a Torino. Eder e Karamoh (in vantaggio) i candidati più concreti a prendere eventualmente il suo posto, ma occhio alla soluzione Cancelo. Col portoghese più avanzato, D’Ambrosio tornerebbe sull’out destro permettendo a uno tra Santon e Dalbert di riprendersi una maglia da titolare.
Ecco la probabile Inter:
(4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’ambrosio; Gagliardini, Borja Valero; Karamoh, Rafinha, Perisic; Icardi
Il calciomercato nerazzurro potrebbe prevedere un clamoroso addio: il talento può dire addio. È fenomenale…
Il tecnico nerazzurro ha fatto la sua prima richiesta per l'anno prossimo: dai biancocelesti all'Inter,…
Neanche un minuto nelle gambe del difensore centrale sullo 0-5 a Verona, prende il largo…
Simone Inzaghi pronto a dire addio all'Inter, numeri clamorosi: ecco il big che può seguirlo…
Inserimento del cartellino del promettente centravanti rossonero come contropartita tecnica per il raggiungimento di un…
L'esterno nerazzurro continua ad attirare l'attenzione di diversi club. Possibile la prossima estate delle offerte…