ATALANTA-INTER, GASPERINI / MILANO – Domani sera l’Atalanta ospiterà l’Inter per la 32a giornata della Serie A, uno scontro che vedrà di fronte due squadre che vivono un buon momento e che sognano l’Europa.
Dopo le parole di Spalletti, ecco le considerazioni del tecnico orobico in conferenza: “Come arriviamo a questo appuntamento? È stata una buona settimana di lavoro, qualcuno è da valutare, altri non ci saranno. Cornelius e Palomino hanno risolto alcuni problemi, mentre Petagna, Ilicic e Spinazzola sono out. Formazione? Devo decidere se giocare a due o a tre punte: in tal caso Gomez titolare, Cornelius e Barrow però hanno delle chance. Che partita mi aspetto? E’ uno scontro per l’Europa, sappiamo che l’Inter è una squadra forte e molto solida. Spalletti sta facendo un lavoro importante, gli va riconosciuto. Noi vogliamo batterli per dare prestigio al nostro campionato e ottenere il massimo, cioè la qualificazione in Europa” ha concluso.
Il calciomercato nerazzurro potrebbe prevedere un clamoroso addio: il talento può dire addio. È fenomenale…
Il tecnico nerazzurro ha fatto la sua prima richiesta per l'anno prossimo: dai biancocelesti all'Inter,…
Neanche un minuto nelle gambe del difensore centrale sullo 0-5 a Verona, prende il largo…
Simone Inzaghi pronto a dire addio all'Inter, numeri clamorosi: ecco il big che può seguirlo…
Inserimento del cartellino del promettente centravanti rossonero come contropartita tecnica per il raggiungimento di un…
L'esterno nerazzurro continua ad attirare l'attenzione di diversi club. Possibile la prossima estate delle offerte…