INTER CENTROCAMPO / MILANO – Si torna a parlare di mercato e di rinforzi per l’Inter che verrà. Lo sostiene con forza ‘Tuttosport’, facendo una panoramica su coloro che potrebbero rinforzare la squadra in vista della prossima stagione e non solo. Il quotidiano torinese azzarda ben 5 nomi, di cui 2 potenziali titolari della mediana di Spalletti in previsione della competizione europea che la squadra nerazzurra disputerà.
Ci sono tre italiani e due stranieri: Cristante, Pellegrini e Barella vs Strootman e Vidal. L’atalantino è monitorato dagli ultimi mesi della scorsa stagione, quando cominciò a segnare gol a raffica grazie alla cura Gasperini. Valutato intorno ai 30 milioni di euro, poco meno del collega sardo che sta facendo benissimo in questa seconda parte di stagione, Cristante piace anche alle altre big tra cui la Juventus, società che segue gli altri due obiettivi Barella e Pellegrini. Il romanista deve essere ancora riscattato dalla Roma e con tutta probabilità sarà giallorosso a titolo definitivo entro fine campionato, poi si comincerà a trattare per una possibile trattativa che, comunque, dovrebbe portare al no secco per le big del nord.
Capitolo Strootman e Vidal: il giallorosso ha una clausola altissima, mentre il cileno – in scadenza nel 2019 – potrebbe essere ceduto a prezzo di saldo, magari intorno ai 15 milioni di euro. Attenzione all’ingaggio: Suning vuole fare grande l’Inter ma deve ancora battagliare con l’UEFA per il fpf…
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…
Oaktree potrebbe aver sguinzagliato Javier Zanetti: l'obiettivo da inseguire è il fenomeno diciassettenne del River…
C'è la conferma sull'entità dell'infortunio: il danno è serio e il rientro della stella dell'attacco…
Gli occhi dei top club europei sono puntati su Gyokeres dello Sporting, ma l'Inter potrebbe…
Luis Alberto vuole lasciare il Qatar per l'Inter? A rispondere è proprio lo spagnolo: ecco…