INTER ZHANG DESIGN WEEK / Oggi pomeriggio è stato presentato ai media lo spazio che Inter e Suning avranno nel cuore di zona Tortona per la ‘Design Week 2018’. A margine è intervenuto Steven Zhang, figlio del patron nerazzurro e del numero uno dell’Azienda di Nanchino, Jindong Zhang: “E’ la prima volta per l’Inter e per Suning alla ‘Design Week’ e vi ringrazio tutti per essere qui – le sue parole riportate dal sito ufficiale dei nerazzurri – Fan e consumatori di oggi vogliono più esperienze e qualità migliore, è importante per noi dargli la migliore esperienza possibile. Vogliono partite interessanti, non solo buoni giocatori, ma anche buon cibo e intrattenimento. Le nuove generazioni sono native sui social media, come facciamo a catturare di nuovo la loro attenzione? E’ importante per noi identificare chi siamo, cosa vogliamo fare ed essere alla guida dei trend, per fare questo dobbiamo essere utilizzare le nuove tecnologie come riconoscimento facciale e intelligenza artificiale.
“La competizione è molto forte nel nostro settore e dobbiamo guardare al futuro – ha sottolineato Zhang jr – Cosa ci differenzia dagli altri? L’Inter ha una lunga tradizione, Suning è giovane, entrambe devono attrezzarsi con le migliori e più innovative tecnologie. Dobbiamo offrire il servizio migliore possibile e la migliore esperienza per i nostri tifosi e clienti, perché possano godere questa esperienza insieme con noi. Questo è un saggio dell’esperienza che vogliamo offrire nei nostri store e nel nostro stadio. Anche se abbiamo 110 anni noi saremo il club dal feeling più giovane al mondo, la shopping experience di Suning è diversa da ogni altra al mondo innovativa rispetto agli altri. Rappresentiamo il mondo del design, l’innovazione e Milano”, ha concluso.