INTER SUNING MILANO / Suning sbarca in Italia. Il gruppo di Nanchino, azionista di maggioranza dell’Inter, aprirà presto a Milano un ufficio di rappresentanza commerciale. Lo ha annunciato il sito ufficiale del club nerazzurro nella nota in cui pubblicizza la sua partecipazione all’evento di design ‘Innovative Passion’
La nota integrale
“Uno spazio unico nel suo genere, che unisce i colori nerazzurri alle innovazioni dello Smart Retail targato Suning, ‘Innovative Passion’ è stato presentato oggi alla stampa nella location in Zona Tortona, al cuore del Fuorisalone di Milano. Per la sua prima partecipazione al più importante evento dedicato al design dalla sua capitale mondiale, Inter ha creato insieme a Suning tre installazioni. ‘Emotional Wall’ è stato pensato per raccontare al pubblico europeo il sistema di Intelligenza Artificiale per la domotica Suning BIU, mentre il ‘Magic Mirror’ rappresenta l’applicazione della tecnologia di riconoscimento facciale al retail.
Protagonista dell’esposizione è ‘Colours of Passion’, la riproduzione in forma destrutturata del crest Inter a simboleggiare l’evoluzione del brand attraverso tecnologia ed innovazione, illuminato dalle emozioni dei suoi tifosi di tutto il mondo. ‘E’ un onore per FC Internazionale Milano prendere parte alla settimana del design, e offrire nuovamente il proprio contributo all’arricchimento culturale della propria città. I Nerazzurri e la città di Milano sono accomunati non solo da una storia comune, ma anche da una lunga tradizione fatta di eleganza, stile e prestigio’, ha dichiarato Alessandro Antonello, CEO di FC Internazionale Milano. “Queste parole sono da sempre sinonimo della città di Milano e di Inter e oggi abbiamo il piacere di raccontarvi questa nuova iniziativa realizzata insieme a Suning. Attraverso ‘Innovative Passion’ siamo sicuri che riusciremo a condividere con tutti i visitatori i valori che ci ispirano, rappresentare appieno la nostra visione per questa città e insieme impegnarci per raggiungere successi sempre più importanti, dentro e fuori dal campo di calcio. Questo progetto è stato ideato per esprimere l’attenzione alla customer experience che accomuna Inter a Suning, entrambe impegnate ad utilizzare le nuove tecnologie per offrire sempre il meglio ai propri clienti: attraverso l’esperienza stadio e le produzioni della Inter Media House da un lato, e mediante business practice innovative dall’altro.
Suning Holdings Group ha avviato in questo mese le operazioni che condurranno all’apertura di un ufficio di rappresentanza commerciale a Milano nel prossimo futuro e di altri tre entro la fine del 2018 in Inghilterra, Francia e Germania. L’obiettivo di queste nuove sedi distaccate è quello di intensificare la propria rete di sourcing in Europa, per introdurre prodotti di alta qualità e ricchi di stile nel mercato cinese, per rispondere alle esigenze di una nuova generazione di consumatori”.
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…
Oaktree potrebbe aver sguinzagliato Javier Zanetti: l'obiettivo da inseguire è il fenomeno diciassettenne del River…
C'è la conferma sull'entità dell'infortunio: il danno è serio e il rientro della stella dell'attacco…
Gli occhi dei top club europei sono puntati su Gyokeres dello Sporting, ma l'Inter potrebbe…
Luis Alberto vuole lasciare il Qatar per l'Inter? A rispondere è proprio lo spagnolo: ecco…
Il calciomercato nerazzurro s'infiamma: Marotta è pronto a portare il gioiello azzurro all'Inter, ecco 30…