CHIEVO-INTER, PROBABILI FORMAZIONI / MILANO – E’ tutto pronto per Chievo-Inter, match di domenica pomeriggio che potrebbe dire molto nella corsa Champions dei nerazzurri. Spalletti auspica un risultato positivo per continuare a cullare l’obiettivo del grande ritorno nella manifestazione più importante d’Europa. Per farlo si affiderà alla migliore formazione possibile.
Per farlo si affiderà alla migliore formazione possibile, fermo restando che dovrà valutare le condizioni fisiche di due giocatori in particolare: Borja e Vecino. Spalletti ha perso Gagliardini per infortunio e proprio la sostituzione dell’ex Atalanta crea dei ballottaggi: dovrebbe spuntarla lo spagnolo con Karamoh a destra e Candreva in panchina. Qualora dovesse farcela anche Vecino e Spalletti volesse premiarlo, potrebbe inizialmente finire in panchina Rafinha con Brozovic trequartista, ipotesi comunque al momento non favorita.
Maran, invece, ritrova Bani dopo il turno di squalifica ma difficilmente recupererà Gobbi. Sulla sinistra, quindi, dovrebbe giocare Jaroszynski. Castro e Giaccherini sulle fasce, ballottaggio Rigoni-Hetemaj. Coppia d’attacco formata da Inglese e Stepinski. Queste le probabili formazioni:
CHIEVO (4-4-2): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Tomovic, Jaroszynski; Castro, Radovanovic, N. Rigoni, Giaccherini; Stepinski, Inglese.
Spuntano i retroscena sulla trattativa che avrebbe costretto Lautaro a salutare l’Inter nel 2020, qualcosa…
Nome nuovo in ottica calciomercato Inter: il prezzo del cartellino non è un problema, ma…
Il tecnico piacentino ha messo da tempo nel mirino il giovane gioiello della Viola: c'è…
Giacomo Raspadori potrebbe essere un nome molto chiacchierato la prossima estate: il possibile arrivo all'Inter…
Il tecnico piacentino non punta soltanto ad un adeguamento dell'ingaggio, ma vuole avere piĂą potere…
Florian Wirtz è uno dei migliori calciatori sulla scena internazionale: l'Inter punta l'erede del trequartista…