INTER-JUVENTUS, ORSATO VAR / MILANO – Inter-Juventus continua ad essere densa di polemiche. Non si placano le chiacchiere e i retroscena di una partita che a molti ha ricordati quella di 20 anni fa del fallo Iuliano-Ronaldo. Ebbene, emergono nuovi dettagli sulle cause della mancata espulsione di Pjanic.
Il ‘Corriere dello Sport’ riporta questi dettagli sul secondo fallo di Pjanic su Rafinha: Valeri e Giallatini hanno comunicato all’arbitro che il fallo non è da cartellino rosso, indicazione chiave nella comunicazione che avrebbe indotto lo stesso Valeri a non ammonirlo per la seconda volta. Tuttavia, ciò lo avrebbe confuso perché Orsato non avrebbe colto il senso sottointeso nel dare il secondo giallo come da regolamento. Questa, almeno in parte, una spiegazione della mancata concessione del rosso al bosniaco, una decisione che ha mandato su tutte le furie l’Inter che ha vissuto nuovamente alcuni fantasmi del passato…
Simone Inzaghi pronto a dire addio all'Inter, numeri clamorosi: ecco il big che può seguirlo…
Inserimento del cartellino del promettente centravanti rossonero come contropartita tecnica per il raggiungimento di un…
L'esterno nerazzurro continua ad attirare l'attenzione di diversi club. Possibile la prossima estate delle offerte…
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…
Oaktree potrebbe aver sguinzagliato Javier Zanetti: l'obiettivo da inseguire è il fenomeno diciassettenne del River…