CALCIOMERCATO INTER RISCATTO CANCELO VALENCIA / Joao Cancelo si allontana forse definitivamente dall’Inter. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato riportate da ‘La Gazzetta dello Sport’, il contatto tra la dirigenza nerazzurra e quella del Valencia ha partorito una fumata nera. Gli spagnoli non vogliono sentir parlare di sconti o eventuale rinnovo del prestito, pretendendo insomma il pagamento dell’intera cifra del riscatto, ovvero 35 milioni di euro (entro il prossimo 30 maggio, ndr) per l’acquisizione a titolo definitivo del cartellino del terzino portoghese. La società di corso Vittorio Emanuele non può esporsi finanziariamente in tale periodo, poiché a giugno dovrà presentare un bilancio in perfetto pareggio affinché venga rispettato appieno il settlement agreement concordato con l’Uefa.
Il Valencia non vuole venire incontro ai nerazzurri anche perché in mano avrebbe già proposte da circa 50 milioni di euro per il classe ’94, dalla Premier League – facile pensare al Manchester United di José Mourinho – ma anche da Madrid, sponda Real. Su Cancelo, poi, c’è sempre l’ombra della Juventus, che lo segue da almeno un paio d’anni. Quindi, a meno di colpi di scena, il futuro del giocatore sarà lontano se non lontanissimo da Milano. Un duro colpo per Spalletti, visto che il lusitano è un punto fermo della sua squadra.
Simone Inzaghi pronto a dire addio all'Inter, numeri clamorosi: ecco il big che può seguirlo…
Inserimento del cartellino del promettente centravanti rossonero come contropartita tecnica per il raggiungimento di un…
L'esterno nerazzurro continua ad attirare l'attenzione di diversi club. Possibile la prossima estate delle offerte…
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…
Oaktree potrebbe aver sguinzagliato Javier Zanetti: l'obiettivo da inseguire è il fenomeno diciassettenne del River…