PARIGI – Potrebbe rappresentare l’opportunità di mercato a sorpresa: Rabiot, centrocampista del Psg, spiazza tutti con le sue considerazioni in merito al proprio futuro. Dopo le rivelazioni sullo spogliatoio, il giocatore starebbe riconsiderando l’ipotesi di andare via dal club francese.
A ‘Canal +’ ha rilasciato delle dichiarazioni in ottica nazionale e di mercato: “Non posso continuare a giocare qui se il club non ha i mezzi per vincere la Champions; questo influisce sul mio futuro in nazionale – ha spiegato, visto che potrebbe non partire per il mondiale in Russia -. Dove mi trasferirò nella prossima stagione? Non lo so, devo pensarci“ ha concluso. Secondo ‘L’Équipe’, il suo futuro potrebbe essere al Barcellona, pronto ad acquistare un calciatore top per sostituire Iniesta, destinato a lasciare la Catalogna causa fine carriera ad altissimo livello… Sul giocatore c’è anche l’Inter, pronta ad inserirsi qualora venga messo definitivamente sul mercato.
Sabato il difensore nerazzurro ha lasciato il campo dopo un quarto d'ora a causa, secondo…
Il calciomercato nerazzurro potrebbe prevedere un clamoroso addio: il talento può dire addio. È fenomenale…
Il tecnico nerazzurro ha fatto la sua prima richiesta per l'anno prossimo: dai biancocelesti all'Inter,…
Neanche un minuto nelle gambe del difensore centrale sullo 0-5 a Verona, prende il largo…
Simone Inzaghi pronto a dire addio all'Inter, numeri clamorosi: ecco il big che può seguirlo…
Inserimento del cartellino del promettente centravanti rossonero come contropartita tecnica per il raggiungimento di un…