LAZIO INTER MIRANDA GAGLIARDINI / Inizia oggi la settimana che porta a Lazio-Inter, spareggio Champions che andrà in scena allo stadio ‘Olimpico’ domenica prossima. Per la supersfida contro i biancocelesti, Spalletti recupererà certamente Joao Miranda, risparmiato contro il Sassuolo dopo che aveva dato forfait a Udine a causa di una contrattura agli adduttori della coscia destra. Il brasiliano si riprenderà il posto al centro della difesa, affianco a Skriniar. Per l’ultimo e decisivo atto della stagione, potrebbe farcela anche Roberto Gagliardini, che a metà aprile – contro il Cagliari – aveva rimediato la lesione del muscolo semimembranoso della coscia destra.
Ieri, durante un evento benefico a Castelfiorentino, il tecnico nerazzurro si è espresso in maniera ottimistica sul recupero del centrocampista giusto in tempo per la gara contro Milinkovic e compagni: “E’ probabile che rientri perché ieri (sabato, ndr) si è allenato prima di andare al ‘Meazza’ e ha fatto molto bene – le sue parole riportate da ‘calciomercato.com’ – sono stato insieme a lui per lunghi tratti dell’allenamento e mi è sembrato molto positivo”. Il classe ’94 andrebbe a scalzare Vecino, ricomponendo con Brozovic la coppia che aveva ridato equilibrio alla squadra nerazzurra. Per il resto, Spalletti dovrebbe confermare la formazione tipo, con Rafinha alle spalle di Mauro Icardi.
Inter, la probabile formazione anti Sassuolo
(4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi
Il Presidente dell'Inter torna a muoversi nel campo a lui più congeniale, quello degli affari…
Crescita esponenziale per il difensore nel giro di una stagione e mezzo all'Inter, per l'ex…
Scatta l'allarme Mehdi Taremi all'Inter: le cose non vanno bene per l'ex Porto e ci…
L'inchiesta ultras pare essere arrivata a una prima svolta: è stata aperta un'indagine sportiva, cosa…
Il suo futuro sarà lontano dalla Milano nerazzurra, dice addio e ritorna nel suo ex…
Le condizioni del francese preoccupano i nerazzurri. Il giocatore si sottoporrà agli esami strumentali, ma…