LAZIO-INTER, PROBABILI FORMAZIONI / MILANO – E’ la grande vigilia di Lazio-Inter. Spalletti e Simone Inzaghi si scontrano all’ultima giornata nello spareggio Champions che vale la stagione (e parecchi milioni di euro). Lazio a quota 72, Inter ferma a 69: vittoria obbligata per i nerazzurri, biancocelesti con due risultati utili a disposizione. Ci si gioca tutto: dentro o fuori, nessuna delle due può giocare per il pari.
De Vrij dovrebbe scendere in campo dopo le polemiche di questa settimana: il difensore olandese vuole scendere in campo anche se l’opzione esclusione è stata presa seriamente in considerazione dal tecnico. Con lui anche Immobile, recuperato e pronto a segnare gli ennesimi gol della sua stagione. Potrebbe farcela, almeno per la panchina, anche Parolo. Per Luis Alberto si deciderà tutto nelle ultime ore: lo spagnolo vuole esserci e potrebbe forzare il rientro.
In casa Inter Spalletti recupera Gagliardini e Miranda e punta sulla formazione tipo che ha lottato per tutta la stagione. Il brasiliano sarà regolarmente al centro della difesa con Skriniar, mentre il centrocampista potrebbe scendere in campo nella ripresa. A centrocampo dentro Vecino con Brozovic, regolarmente nel ruolo di trequartista l’ex Barça Rafinha. Cancelo, reduce dalla clamorosa delusione mondiale, giocherà basso a destra. Candreva e Perisic ai lati di Icardi. Queste le probabili formazioni:
Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Murgia, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Felipe Anderson; Immobile.
Mehdi Taremi è già arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…
L'Inter ha già un piano preciso per il rientro dell'attaccante francese: l'allenatore non può e…
L'insistente interesse dei sauditi spaventa fino a un certo punto: per chi teme un addio…
Il nome di Pietro Comuzzo sta già animando il calciomercato italiano. La sfida tra Inter…
L'Inter ha puntato un grande calciatore in forza all'Arsenal: piace ad Ausilio da 10 anni,…
Oumar Solet resta un nome importante per il calciomercato dell'Inter: il difensore può arrivare in…