INTER CHAMPIONS SCUDETTO ANTONELLO / “Abbiamo raggiunto l’obiettivo di inizio stagione e siamo felici. Grazie ai tifosi che sono stati incredibili: ci hanno seguiti e aiutati sempre”. Lo ha detto l’Ad nerazzurro Antonello dopo la vittoria contro la Lazio che ha permesso all’Inter di tornare in Champions League: “Al di là dei conti, era importante conquistare questo obiettivo per riportare un club che ha la storia dell’Inter dove merita di essere – ha aggiunto, come riporta il ‘Corriere dello Sport’ – Il primo step del nostro progetto prevedeva di rientrare in Champions e ora che ci siamo riusciti vogliamo guardare avanti per costruire qualcosa di più importante”.
“Piano piano costruiremo una squadra che sia competitiva non solo in Italia, ma anche in Europa – ha sottolineato Antonello – Non bisogna avere troppa fretta ed è necessario lasciare il tempo perché le cose maturino, ma non vedo perché il prossimo anno non si possa pensare a lottare per lo Scudetto. La Champions in questo senso sarà un acceleratore”. Chiosa su Icardi e il suo possibile rinnovo: “Mauro è il nostro capitano e la nostra bandiera. Siamo felici che voglia restare con noi perché fa parte del nostro progetto”.
Il tecnico nerazzurro ha fatto la sua prima richiesta per l'anno prossimo: dai biancocelesti all'Inter,…
Neanche un minuto nelle gambe del difensore centrale sullo 0-5 a Verona, prende il largo…
Simone Inzaghi pronto a dire addio all'Inter, numeri clamorosi: ecco il big che può seguirlo…
Inserimento del cartellino del promettente centravanti rossonero come contropartita tecnica per il raggiungimento di un…
L'esterno nerazzurro continua ad attirare l'attenzione di diversi club. Possibile la prossima estate delle offerte…
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…