INTER, MALCOM CANDREVA / MILANO – Malcom si, Candreva no. L’esterno brasiliano potrebbe arrivare se dovesse partire Candreva, attuale titolare di quello stesso ruolo. Il brasiliano, un autentico ‘craque’ da svezzare, potrebbe sbarcare a Milano solamente con l’addio dell’assistito di Pastorello, agente che a ‘Calciomercato.com’ ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti.
L’Inter ha offerto 40 milioni al Bordeaux ricevendo un rifiuto, probabilmente non per l’ammontare della spesa ma per la formula del pagamento. Tuttavia, con la possibile cessione dell’esterno italiano, la trattativa potrebbe sbloccarsi: “Per Malcom non è chiusa, continuiamo a lavorare – ha sentenziato l’agente ai microfoni di Calciomercato.com – Candreva? Lui è felice di giocare nell’Inter e di lavorare con Spalletti. Come ben sapete, quando il mercato è aperto tutto può succedere. Posso dirvi solamente che se ci saranno delle offerte le valuteremo”, ha concluso. Occhio, dunque, agli scenari…
Simone Inzaghi pronto a dire addio all'Inter, numeri clamorosi: ecco il big che può seguirlo…
Inserimento del cartellino del promettente centravanti rossonero come contropartita tecnica per il raggiungimento di un…
L'esterno nerazzurro continua ad attirare l'attenzione di diversi club. Possibile la prossima estate delle offerte…
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…
Oaktree potrebbe aver sguinzagliato Javier Zanetti: l'obiettivo da inseguire è il fenomeno diciassettenne del River…