CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI IN DIRETTA DI OGGI MERCOLEDI’ 20 GIUGNO 2018 – La guida tv di oggi mercoledì 20 giugno offre alcune partite di calcio che verranno trasmessa in chiaro. Il gruppo B dei Mondiali di Russia 2018 vive la sua seconda giornata con due gare. Si comincia alle ore 14 con la sfida tra i campioni d’Europa del Portogallo trascinati da una tripletta di Cristiano Ronaldo all’esordio e gli africani del Marocco sconfitti all’esordio che andrà in onda su Italia 1. A seguire alle ore 20 sullo stesso canale, ma anche su Mediaset Extra con il commento della Gialappa’s Band è la volta della Spagna che va a caccia del primo successo dopo il pareggio all’esordio nel derby iberico contro la sorpresa Iran che guida il girone con 3 punti.
Tra le due sfide del gruppo B, inoltre, si disputa quella che chiude la seconda giornata del girone A. Di fronte ci sono i sudamericani dell’Uruguay, che bissando il successo del primo turno blinderebbero la qualificazione agli ottavi di finale della Coppa del Mondo e gli asiatici dell’Arabia Saudita, che vogliono evitare altre figuracce dopo il pesante 5-0 dell’esordio. Calcio d’inizio alle ore 17 con diretta su Italia 1.
Simone Inzaghi pronto a dire addio all'Inter, numeri clamorosi: ecco il big che può seguirlo…
Inserimento del cartellino del promettente centravanti rossonero come contropartita tecnica per il raggiungimento di un…
L'esterno nerazzurro continua ad attirare l'attenzione di diversi club. Possibile la prossima estate delle offerte…
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…
Oaktree potrebbe aver sguinzagliato Javier Zanetti: l'obiettivo da inseguire è il fenomeno diciassettenne del River…