INSTAGRAM STORIES MUSICA – Instagram è sempre in prima fila quando c’è da introdurre delle novità. Tenendo fede alle indiscrezioni fatte circolare nei mesi scorsi, il social network fotografico del gruppo Facebook ha deciso di offrire ai suoi utenti la possibilità di introdurre la musica nelle loro Stories. Attraverso una nota ufficiale, il colosso californiano ha spiegato che “le Stories sono diventate un mezzo con cui condividere i momenti quotidiani con gli amici e presentiamo oggi una nuova funzionalità per estendere ulteriormente la propria creatività ed espressione: Music in Stories”. Per adesso questa nuova funzione è disponibile solo per chi ha un iPhone in Australia, Francia, Germania, Nuova Zelanda, Regno Unito, Stati Uniti e Svezia, ma presto sarà estesa al resto del mondo e su Android.
Aggiungere una canzone ad una storia su Instagram è molto facile. E’ sufficiente cliccare sulla stessa icona con la quale si può aggiungere uno sticker: è presente una icona musicale. Con un tap si apre una libreria con tantissimi brani musicale tra cui si può scegliere quello più adatto alle proprie foto e video. Dopo aver deciso quale canzone selezionare, si può ascoltare l’anteprima e scegliere la parte che meglio si sposa con la storia. La musica si può aggiungere anche prima di registrare un video: aprendo la fotocamera e scorrendo lateralmente è infatti presente una nuova opzione Musica sotto al pulsante di registrazione.
Inserimento del cartellino del promettente centravanti rossonero come contropartita tecnica per il raggiungimento di un…
L'esterno nerazzurro continua ad attirare l'attenzione di diversi club. Possibile la prossima estate delle offerte…
Neymar potrebbe cambiare squadra dopo la deludente esperienza all'Al Hilal. C'è un club pronto a…
Cristiano Giuntoli ha ormai le idee chiare sulle mosse da fare nel mercato invernale: il…
Oaktree potrebbe aver sguinzagliato Javier Zanetti: l'obiettivo da inseguire è il fenomeno diciassettenne del River…
C'è la conferma sull'entità dell'infortunio: il danno è serio e il rientro della stella dell'attacco…