INSTAGRAM RIMUOVERE FOLLOWER – Account pubblico o account privato? Questo è il dilemma di chi ha un profilo su Instagram. I primi, infatti, possono bloccare un utente indesiderato, ma non può impedirgli di guardare foto e video e nemmeno le Stories. Nell’altro caso invece si può impedire a chi si vuole di accedere al proprio feed. Ma adesso il social network fotografico del gruppo Facebook vuole introdurre una nuova funzione per permettere a tutti di rimuovere un follower. La nuova opzione prende il nome di ‘Remove follower‘. Attualmente è ancora in fase di test e non è ancora ufficialmente disponibile per gli utenti. Tra gli aspetti più importanti c’è il fatto che chi sarà rimosso non riceverà una notifica dell’azione.
L’obiettivo di Instagram è quello di permettere ai propri utenti di avere un maggiore controllo sui rispettivi follower. Una novità che gli user sono pronti ad accogliere in modo davvero molto positivo. Specialmente da chi non vuole più avere contatti con ex fidanzati o stalker che commentano ogni foto e video postato sul proprio profilo. Un passo avanti importante rispetto all’altra funzionalità introdotto dal social qualche giorno fa e che permette di silenziare alcune persone.
Per molti tifosi nerazzurri è difficile immaginare un'Inter senza Inzaghi, ma la permanenza del tecnico…
Rendimento in netto calo per l'esterno brasiliano obiettivo di mercato dell'Inter a giugno, in Francia…
Clamorosa indiscrezione di calciomercato sull'asse Torino-Milano. Giuntoli vuole riunire i fratelli Thuram, Marotta lavora al…
Cambiano i piani del club nerazzurro, ora Inzaghi vuole tenerlo in maglia nerazzurra: svolta per…
Carlos Augusto si sta rivelando l'arma a sorpresa dell'Inter in questa fase della stagione: potrebbe…
Ritorna in auge l'episodio che aveva macchiato negativamente il derby d'Italia del 2018, il ritrovamento…