SION INTER TABELLINO PAGELLE – L’Inter rimedia una sconfitta nella seconda uscita in Svizzera. E’ il Sion a infliggere il ko alla squadra di Luciano Spalletti. Gli elvetici aprono le danze poco dopo il ventesimo minuto: sugli sviluppi di calcio d’angolo, Padelli esce a vuoto e così Neitzke può siglare la rete del vantaggio. Il raddoppio arriva intorno alla mezzora della ripresa, poco dopo l’ingresso in campo e quindi il debutto stagionale di Mauro Icardi, col sinistro a giro dal limite dell’area di Baltazar. Prestazione negativa dei nerazzurri, che a metà primo tempo sono stati costretti a rinunciare causa infortunio a Nainggolan: per fortuna il belga sembra aver rimediato solo un leggero affaticamento al quadricipite della coscia sinistra. Ora si comincerà a fare sul serio, la prossima amichevole sarà infatti contro lo Zenit sabato 21 a Pisa.
Ecco i promossi ed i bocciati tra i nerazzurri ed il tabellino della gara tra Sion e Inter:
TOP:
Karamoh – Altra prova positiva dell’esterno francese. Il classe ’98 mostra tanta voglia di fare rendendosi pericoloso in un paio di occasioni. Sfiora il palo a cinque minuti dal fischio finale della prima frazione di gioco. A inizio ripresa sembra rimediare un grosso problema al ginocchio destro, ma per fortuna nulla di serio tanto che è tornato subito a giocare. Nel finale spreca una grande palla gol.
Nainggolan – Conferma di essere già in ottima condizione, purtroppo al ventesimo rimedia un leggero affaticamento che lo costringe ad uscire.
FLOP:
Borja Valero – Prestazione deludente, lo spagnolo non illumina una manovra lenta e senza guizzi.
Lautaro Martinez – Assente dal gioco e mai davvero pericoloso anche se non solo per colpa sua.
SION-INTER 2-0
Kim Min-Jae è al centro della bufera dopo le ultime prestazioni con la maglia del…
Inter e Juve sono pronte a sfidarsi per un altro nome sul calciomercato, si tratta…
Ancora a Milano: sicura la permanenza per la prossima stagione. E magari, come conferma l'agente,…
Dopo la Champions League e alla vigilia della Serie A, si accende sempre di più…
Premier ma non solo: per l'allenatore nerazzurro giungono anche voci di una possibile offerta milionaria…
L'Inter deve strutturare il futuro del suo attacco: occhio a un intreccio con la Roma…