INTER SUNING RAMIRES LAZIO â Il gruppo Suning non dimentica. Dopo la querelle legata allâaffare De Vrij, per il quale si sono scritte e dette troppe cose prima della sfida decisiva nella corsa Champions dellâultima giornata di campionato della scorsa Serie A, i rapporti tra Inter e Lazio sono ai minimi storici. E potrebbe esserci delle ripercussioni sul mercato che coinvolgono anche il Jiangsu. Stando a quanto si legge sul âCorriere dello Sportâ oggi in edicola, infatti, i vertici cinesi hanno deciso di non dare il via libera alla cessione di Ramires. Il brasiliano è stato individuato dal club biancoceleste come erede di Milinkovic-Savic, a patto che lâex Chelsea riesca a svincolarsi a costo zero.
Ramires è finito fuori rosa al Jiangsu Suning, dopo che il club cinese ha acquistato Eder dallâInter, per il raggiungimento del numero massimo di stranieri. In molti ricorderanno che lo scorso gennaio lo stesso brasiliano rifiutò di ridursi lâingaggio da 11 milioni di euro per sbarcare a Milano. Adesso invece sarebbe disposto a guadagnare meno della metĂ per giocare nella Lazio. Una situazione creata dal suo agente Kia Joorabchian che ha fatto infuriare il gruppo Suning, pronto a tenere fuori rosa il giocatore fino alla scedenza del contratto il 31 dicembre 2019. Il rischio è che si finisca in tribunale.
Rendimento in netto calo per l'esterno brasiliano obiettivo di mercato dell'Inter a giugno, in Francia…
Clamorosa indiscrezione di calciomercato sull'asse Torino-Milano. Giuntoli vuole riunire i fratelli Thuram, Marotta lavora al…
Cambiano i piani del club nerazzurro, ora Inzaghi vuole tenerlo in maglia nerazzurra: svolta per…
Carlos Augusto si sta rivelando l'arma a sorpresa dell'Inter in questa fase della stagione: potrebbe…
Ritorna in auge l'episodio che aveva macchiato negativamente il derby d'Italia del 2018, il ritrovamento…
Per la partita contro il Bayern Monaco, verosimilmente, Inzaghi ne cambierĂ almeno sei rispetto al…