Calcio+in+tv%2C+la+guida+di+gioved%C3%AC+26+luglio%3A+dall%26%238217%3BItalia+all%26%238217%3BAtalanta
interliveit
/2018/07/26/calcio-in-tv-26-luglio-italia-atalanta/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Calcio in tv, la guida di giovedì 26 luglio: dall’Italia all’Atalanta

Calcio in tv, la guida di giovedì 26 luglio (Getty Images)

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI IN DIRETTA DI OGGI GIOVEDI’ 26 LUGLIO 2018 – La guida tv di oggi giovedì 26 luglio offre alcune partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare ma anche in chiaro. L’Europeo Under 19 è arrivato alle semifinali. Gli occhi sono puntati sul duello tra l’Italia e la Francia che si gioca alle ore 18 con diretta su Rai Sport. Dopo aver vinto il proprio girone, gli Azzurrini di Nicolato cercano l’impresa di centrare la finale contro i favoriti transalpini, reduci da due larghi successi per 5-0. In precedenza alle ore 14 l’altra sfida che mette di fronte l’Ucraina ed il Portogallo. In serata, invece, alle ore 20.30 l’Atalanta fa il suo esordio nel secondo turno preliminare di Europa League. Dopo la sentenza del Tas che ha riammesso il Milan, i nerazzurri di Gasperini dovranno vedersela con i bosniaci del Sarajevo. La sfida sarà trasmessa su Sky Sport Uno e Sky Calcio 1.

Calcio in tv, Simeone sfida Emery nella International Champions Cup

Per quel che concerne il calcio internazionale, invece, International Champions Cup propone un’altra grande sfida. Di fronte ci sono gli spagnoli dell’Atletico Madrid di Simeone e gli inglesi dell’Arsenal di Unai Emery che andrà in scena al ‘National Stadium’ di Singapore. Calcio d’inizio alle ore 13.35 con diretta su Sky Sport ICC.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inzaghi: “Il campionato non finisce qui, l’arbitro non doveva convalidare la rimessa laterale”

L'Inter resiste quasi fino alla fine e poi si piega al gran goal di Orsolini.…

39 minuti ago
  • Pagelle e Tabellini

Pagelle e Tabellino Bologna-Inter 1-0: Pavard salva quel che può, Correa-Taremi horror

Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…

2 ore ago
  • News dal campo

Bologna-Inter 1-0, Orsolini castiga nei secondi finali e Conte gode: Napoli primo a pari punti

I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bologna-Inter, Inzaghi furioso con Correa: “Meglio un ragazzo della Primavera”

La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bologna-Inter, Inzaghi terrorizzato: “Ginocchio ko”

Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, l’ultima spiaggia per Taremi: Inzaghi ha due alternative

Mehdi Taremi è già arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…

7 ore ago