PAGELLE TABELLINO CHELSEA INTER – Continua la striscia di pareggi dell’Inter in questo precampionato. All’esordio nella International Champions Cup contro il Chelsea, arriva un altro 1-1 per i nerazzurri, in una gara dai due volti. Nel primo tempo meglio i ‘Blues’ di Sarri che dopo un gol annullato a Morata per fuorigioco sbloccano subito la partita con Pedro, bravo a ribadere nella porta sguarnita dopo la parata di Handanovic. Nella ripresa meglio la squadra di Spalletti che trova subito il pari con Gagliardini assistito da Icardi. Ai calci di rigore sbaglia solo Skriniar e i 2 punti vanno ai londinesi. Sabato prossimo si torna in campo a Lecce contro il Lione.
Ecco i promossi e bocciati della sfida di Nizza tra i nerazzurri.
TOP
Asamoah – E’ il jolly di Spalletti che gli trova un nuovo ruolo nella quinta uscita stagionale. Nel primo tempo inizia come ala sinistra, nella ripresa scala in mediana, sempre con personalità e iniziativa.
De Vrij – Lo schieramento variabile con la difesa a 3 o 4 a seconda delle fasi di gioco lo aiuta ad inserirsi negli schemi dell’Inter. Un paio di chiusure sono da applausi.
FLOP
D’Ambrosio – Soffre tutta la partita il giovane Hudson-Odoi in difesa e non si propone mai in avanti. Così sarà dura mantenere il posto da titolare quando arriverà Vrsaljko.
Emmers – Tra i migliori contro lo Sheffileld martedì, soffre la differenza di tasso tecnico contro i centrocampisti del Chelsea. Rimane negli spogliatoi dopo l’intervallo. Avrà altre chance per mettersi in evidenza.
Chelsea-Inter 6-5 d.c.r.
8′ Pedro (C), 49′ Gagliardini (I)
L'Inter resiste quasi fino alla fine e poi si piega al gran goal di Orsolini.…
Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…
La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…
Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…
Mehdi Taremi è già arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…