Calcio+in+tv%2C+la+guida+di+mercoled%C3%AC+15+agosto%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+Real-Atletico+Madrid
interliveit
/2018/08/15/calcio-in-tv-la-guida-di-mercoledi-15-agosto-ce-real-atletico-madrid/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Calcio in tv, la guida di mercoledì 15 agosto: c’è Real-Atletico Madrid

Calcio in tv, la guida di ferragosto – Getty Images

CALCIO IN TV, IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI IN DIRETTA DI OGGI MERCOLEDI’ 15 AGOSTO 2018 – La guida tv di oggi mercoledì 15 agosto offre una partita di calcio che verrà trasmessa sulla piattaforma satellitare e anche in chiaro. A Tallin, in Estonia, si assegna il primo trofeo continentale: la Supercoppa Europea. Di fronte ci sono il Real Madrid campione d’Europa e detentore della Champions e l’Atletico Madrid che ha vinto l’ultima edizione dell’Europa League in un derby che si prevede davvero molto acceso. Da un lato le ‘Merengues’ del nuovo tecnico Lopetegui vogliono proseguire il ciclo vincente iniziato da Zidane anche senza Ronaldo. Dall’altro i ‘Colchoneros’ di Simeone vogliono vendicare le due finali di Champions perse contro i blancos.

Calcio in tv, finale Supercoppa Europea: ecco dove vederla

Per la prima volta la finale di Supercoppa Europea si gioca tra due squadre della stessa città. Il Real Madrid va a caccia del terzo successo di fila e del quinto in totale che gli permetterebbe di raggiungere Barcellona e Milan in testa all’albo d’oro. Mentre per l’Atletico Madrid si tratterebbe del terzo trofeo dopo quelli del 2010 e 2012. Il calcio d’inizio del match dello stadio ‘Le Coq Arena’ è previsto alle ore 21 con la partita che sarà visibile in diretta su Rai 1, Sky Sport Football e Sky Sport Uno.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Bayern, Lautaro e Inzaghi furiosi: “Buttalo fuori”

Inter-Bayern è una partita molto combattuta in cui anche l’arbitro ha un ruolo essenziale: Lautaro…

22 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Marotta: “Giocare come se fossimo 0-0. Mercato? Ecco chi prenderemo”

Le dichiarazioni del Presidente dell'Inter prima della supersfida col Bayern che mette in palio la…

1 ora ago
  • News dal campo

DIRETTA Inter-Bayern Monaco, Inzaghi con l’once de gala: Dimarco dal 1′ | Formazioni UFFICIALI e Cronaca LIVE del match

I nerazzurri di Simone Inzaghi affrontano i biancorossi di Kompany nel ritorno dei quarti di…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Bayern, i nerazzurri si qualificano in semifinale di Champions se…: tutti i risultati favorevoli

Attesa finita, è il giorno del match di ritorno tra Inter e Bayern Monaco. Dopo…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

“Emissario in Italia”: addio Inzaghi, la notizia che scuote Inter-Bayern

Previsto un rilancio dall’Arabia Saudita per convincere Inzaghi a sposare un nuovo progetto tecnico. Un…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Premio alla squadra se va in semifinale di Champions: la cifra esatta

Stabilita la cifra del premio monetario da distribuire alla squadra in caso di passaggio del…

7 ore ago