INTER TIM AGGIORNAMENTO/MILANO-Ci sono novità nel campo delle sponsorizzazioni delle squadre di calcio e nello specifico, in una delle aziende che più investono nei club di serie A. Come ha spiegato Milano Finanza sembra che Tim, sponsor di 14 delle 20 squadre della nostra serie A, sarebbe intenzionata a cambiare il tipo di sponsorizzazione che ha in essere. Un fatto molto importante che riguarderebbe anche le tre società calcistiche con il maggior numero di tifosi: Inter, Juventus e Milan, in rigoroso ordine alfabetico. La società telefonica, come ha spiegato il noto quotidiano economico, starebbe pensando di proporsi non più come semplice sponsor, ma come partner delle squadre. Nello specifico, l’intenzione della Tim, sarebbe quello di offrirsi come produttore di contenuti collegati all’industria calcio e non più come un semplice sponsor, inserito in un lungo elenco di tante altre sponsorizzazioni delle diverse squadre.
Affare a sorpresa per il club bianconero, che affonda il colpo sull'eterna promessa delle giovanili…
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'ex pallino di Paolo Maldini ai tempi del…
Il calciomercato è pronto ad accendersi e c'è un obiettivo condiviso tra nerazzurri e rossoneri.…
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…