Matteo Politano diventa protagonista su Instagram. Il giocatore dell’Inter prende spunto dal gesto in Champions col Psv per una iniziativa benefica
Un gesto divertente può trasformarsi in qualcosa di speciale. Mercoledì scorso ha fatto molto sorridere la presa al volo della birra lanciata a Matteo Politano da un tifoso sugli spalti in occasione del match della seconda giornata della fase a gironi di Champions League che ha visto l’Inter espugnare il campo del Psv Eindhoven. L’esterno offensivo nerazzurro si è preso anche gli applausi del ‘Phillips Stadion’ ed il video è diventato virale su YouTube. Una popolarità improvvisa che ha fatto venire in mente un’idea all’ex Sassuolo: sfruttare l’episodio per sensibilizzare l’opinione pubblica su temi importanti. E così su Instagram è nata la #PolitanoChallenge.
Ma come funziona la Politano Challange? E’ semplice: il giocatore dell’Inter ha invitato i suoi follower e tutti gli iscritti al social network fotografico del gruppo Facebook ad imitare la sua ‘impresa’: prendere un bicchiere di plastica con della birra dentro al volo e poi postare il video sulle proprie Stories. Lo scopo finale è quello di dare vita ad una propria raccolta fondi in favore degli Insuperabili, una Onlus che punta ad aiutare i ragazzi affetti da disabilità.
Kim Min-Jae è al centro della bufera dopo le ultime prestazioni con la maglia del…
Inter e Juve sono pronte a sfidarsi per un altro nome sul calciomercato, si tratta…
Ancora a Milano: sicura la permanenza per la prossima stagione. E magari, come conferma l'agente,…
Dopo la Champions League e alla vigilia della Serie A, si accende sempre di più…
Premier ma non solo: per l'allenatore nerazzurro giungono anche voci di una possibile offerta milionaria…
L'Inter deve strutturare il futuro del suo attacco: occhio a un intreccio con la Roma…