Dopo quello con l’Inter Lautaro Martinez ha trovato anche il primo gol con la maglia dell’Argentina, nella sfida amichevole contro l’Iraq
Stanotte l’Argentina ha stravinto 4-0 contro l’Iraq nell’amichevole andata in scena al ‘Prince Faisal bin Fahd Stadium’ di Riyad. A sbloccare la gara prima del ventesimo ci ha pensato Lautaro Martinez con un colpo di testa sotto l’incrocio su cross di Acuna. Si tratta del primo gol con la maglia dell’Albiceleste dell’attaccante dell’Inter, con la quale si è invece bloccato giusto un paio di settimane fa al ‘Meazza’ contro il Cagliari.
“Segnare era importante, specie perché ero al debutto da titolare – le parole di Lautaro, schierato titolare al fianco di Dybala, in zona mista come riportano i media argentini – Nelle ultime gare sono rimasto fuori a causa di un infortunio, è stata una decisione presa con lo staff medico e tecnico della Nazionale, oltre che con l’Inter – ha aggiunto – Ora arriverà il Brasile (contro cui giocherà sicuramente Icardi, stanotte in panchina, ndr), sarà una partita speciale che di certo prepareremo al meglio”. In conclusione il classe ’97 ha spiegato perché fin qui ha trovato poco spazio nell’undici nerazzurro, al di là dell’infortunio: “E’ una questione di modulo (il 4-2-3-1, che prevede ovviamente una sola punta, ndr). Mister Spalletti cerca di mantenere un assetto di squadra stabile. Da parte mia, cerco sempre di fare il massimo per farmi trovare pronto”.
Affare a sorpresa per il club bianconero, che affonda il colpo sull'eterna promessa delle giovanili…
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'ex pallino di Paolo Maldini ai tempi del…
Il calciomercato è pronto ad accendersi e c'è un obiettivo condiviso tra nerazzurri e rossoneri.…
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…