Calciomercato Inter, Ausilio ‘guarda’ a Manchester in vista della prossima campagna acquisti: dall’obiettivo Kompany alle ‘opportunità’ che presentano United e City
Manchester potrebbe essere il supermarket dell’Inter per la prossima campagna acquisti estiva. Come rivelato in esclusiva dalla redazione di Interlive.it, il Ds nerazzurro Ausilio ha messo nel mirino Vincent Kompany in previsione della possibile partenza a giugno di uno tra Ranocchia e Joao Miranda. Il 32enne belga, in scadenza di contratto col Manchester City, è l’obiettivo numero uno per quanto riguarda la difesa, ma forse non il solo calciatore dei ‘Citizens’ presente sul taccuino del dirigente interista.
Valide ‘opportunità’ di mercato, anche se non a costo zero, che potrebbe star valutando Ausilio sono pure i terzini Danilo e Mendy, cosìccome il centrocampista Zinchenko, tre non molto considerati da Pep Guardiola. Altre ‘occasioni’ a costo zero sono invece sulla sponda opposta, al Manchester United: su tutte Anthony Martial, stimatissimo dal direttore sportivo della ‘Beneamata’, poi Matteo Darmian – a lungo obiettivo dell’Inter per la fascia destra – e Ander Herrera. Il 29enne spagnolo è ai margini e aggiungerebbe senz’altro esperienza e qualità alla mediana di Spalletti. Occhio infine a Lindelof e Bailly per la difesa, due che Mourinho, pronto a tornare all’assalto per Skriniar la cui posizione sulla panchina dei ‘Red Devils’ è comunque molto precaria, cederebbe domattina.
Spuntano i retroscena sulla trattativa che avrebbe costretto Lautaro a salutare l’Inter nel 2020, qualcosa…
Nome nuovo in ottica calciomercato Inter: il prezzo del cartellino non è un problema, ma…
Il tecnico piacentino ha messo da tempo nel mirino il giovane gioiello della Viola: c'è…
Giacomo Raspadori potrebbe essere un nome molto chiacchierato la prossima estate: il possibile arrivo all'Inter…
Il tecnico piacentino non punta soltanto ad un adeguamento dell'ingaggio, ma vuole avere più potere…
Florian Wirtz è uno dei migliori calciatori sulla scena internazionale: l'Inter punta l'erede del trequartista…