Champions, mercoledì prossimo al ‘Camp Nou’ l’Inter troverà un Barcellona con la difesa a pezzi: ecco le ultime dalla Spagna
Mercoledì prossimo (24 ottobre) al ‘Camp Nou’, tre giorni dopo il derby col Milan, l’Inter sfiderà il Barcellona nella terza giornata della fase a gironi di Champions League. Si tratterà di una sfida, fra le prime a punteggio pieno del Gruppo B, importante se non fondamentale per la squadra di Spalletti in ottica qualificazione ai quarti di finale. Facendo i dovuti scongiuri, i nerazzurri dovrebbero arrivare al match con la formazione (tra titolari e soliti primi subentranti) al completo.
Questo non si può dire, invece, della squadra di Valverde. E’ infatti quasi certa, a meno appunto di un clamoroso recupero, l’assenza di uno degli assoluti suoi punti di forza, ovvero Luis Suarez che è alle prese con dei un po’ ‘misteriosi’ problemi al ginocchio. Ma i maggiori problemi per il Barça sono in difesa: alla gara con l’Inter, infatti, i catalani si presenteranno con soli due difensori centrali, Piquè e Lenglet, visto il sicuro forfait di Umtiti (problema alla cartilagine del ginocchio sinistro, è a rischio operazione) e Thomas Vermaelen. Il difensore belga ex Roma, di recente accostato nuovamente ai nerazzurri visto che è in scadenza di contratto, ha rimediato in Nazionale un guaio al bicipite femorale della coscia destra che lo costringerà a stare fermo per circa sei settimane.
L'Inter deve strutturare il futuro del suo attacco: occhio a un intreccio con la Roma…
Yann Bisseck scatena allarme e riflessioni in casa Inter: fissata la cifra per l'addio del…
In Italia c'è una situazione meteorologica molto critica. I fari sono puntati anche in Emilia…
Uno degli eroi della magica notte di San Siro in Champions tiene in ansia i…
Clamorosa indiscrezione relativa ai movimenti dei nerazzurri nella sessione invernale di scambi: il giocatore non…
L'Inter può centrare un colpo a sorpresa dalla Germania: i nerazzurri hanno messo nel mirino…