Calciomercato Inter, a gennaio Gabigol potrebbe essere ceduto in Europa a titolo definitivo: le ultime indiscrezioni sul futuro del brasiliano
Gabigol Barbosa è tornato Gabigol di nome e di fatto in Brasile, nel suo Santos dove è approdato lo scorso gennaio e dove resterà ormai per soli altri due mesi. Alla fine del mese di dicembre, infatti, scade il prestito dall’Inter e quindi, a meno che il ‘Peixe’ riesca a ottenere il rinnovo o comunque la sua permanenza ad altre condizioni, il brasiliano sarà ‘costretto’ a fare ritorno, almeno virtualmente, ad Appiano Gentile, alle dipendenze di Luciano Spalletti.
Il futuro dell’attaccante classe ’96, costato a Suning circa 30 milioni di euro al netto delle commissioni nell’estate 2016, potrebbe essere in Europa. Le ultime indiscrezioni di calciomercato di ‘Goal Brasil’ danno in particolare un club tedesco sulle tracce del verdeamarelo, ovvero l’Eintracht Francoforte che ha da poco stravinto contro la Lazio in Europa League. Occhio, però, alla Premier League: Kia Joorabchian, uomo d’affari molto vicino al suo agente Wagner Ribeiro, ha cominciato già a muoversi in Inghilterra – dove vanta una fitta rete di contatti – per cercare una sistemazione al ragazzo che i nerazzurri, onde evitare una minusvalenza, valutano sui 22 milioni di euro.
Affare a sorpresa per il club bianconero, che affonda il colpo sull'eterna promessa delle giovanili…
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'ex pallino di Paolo Maldini ai tempi del…
Il calciomercato è pronto ad accendersi e c'è un obiettivo condiviso tra nerazzurri e rossoneri.…
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…