Calciomercato Inter, nel mirino di Ausilio ci sono diversi talenti di Serie A. In testa Barella, il quale proprio oggi ha risposto in merito al suo futuro
Nella prossima estate lâInter potrebbe decidere di investire risorse importanti per almeno uno dei due grandi talenti del calcio italiano. Tra Barella e Chiesa potrebbe spuntarla il primo, a patto che i nerazzurri riescano a battere â sfruttando magari gli eccellenti rapporti col suo agente Beltrami, lo stesso di Radja Nainggolan â la folta concorrenza che comprende almeno due top club della Premier League. In particolare il Liverpool che, stando alle ultime indiscrezioni, è in pole per il suo cartellino salito a una quotazione superiore ai 40 milioni di euro.
La mezzâala classe â97, fresca di esordio in Nazionale, ha parlato questâoggi ai microfoni di âSky Sportâ respingendo però i rumors di calciomercato riguardo il suo futuro: âIl mercato non lo faccio io, ci sono i procuratori e i presidenti delle societĂ . Io non mi interesso di mercato, soprattutto durante la stagione. Io penso solo a far bene col Cagliari e a raggiungere la salvezza. Lâinteresse mi fa piacere e mi rende orgoglioso, perchĂŠ significa che sto facendo bene. In questo momento, però, non ci sto pensandoâ.
Il tecnico piacentino è al centro del dibattito dopo le partite contro il Bayern Monaco…
La pista per il fantasista islandese non è mai tramontata del tutto: chance concreta se…
Spuntano i retroscena sulla trattativa che avrebbe costretto Lautaro a salutare lâInter nel 2020, qualcosa…
Nome nuovo in ottica calciomercato Inter: il prezzo del cartellino non è un problema, ma…
Il tecnico piacentino ha messo da tempo nel mirino il giovane gioiello della Viola: c'è…
Giacomo Raspadori potrebbe essere un nome molto chiacchierato la prossima estate: il possibile arrivo all'Inter…