Calciomercato Inter, il Santos punta a trattenere Gabigol oltre il mese di dicembre e per questo ha in mente di proporre uno scambio ai nerazzurri
Futuro incerto per Gabigol. Rilanciatosi al Santos, nelle scorse ore è emerso l’interesse nei suoi confronti da parte dei tedeschi dell’Eintracht Francoforte, ma anche la voce secondo la quale Kia Joorabchian – uomo d’affari molto vicino al suo agente Wagner Ribeiro – è partito alla ricerca di una sistemazione per lui in Premier League. Dal Brasile, precisamente da ‘Uol Esporte’, giungono invece notizie circa la ferma volontà del ‘Peixe’ di non perderlo alla fine del prossimo mese di dicembre, ovvero quando scadrà il prestito dall’Inter.
Nell’incontro di ieri con l’entourage del classe ’96, pagato 30 milioni di euro dal gruppo Suning nell’estate 2016, è emersa la possibilità di ottenere la permanenza del ragazzo – da capire la formula – attraverso una proposta di scambio. In poche parole per convincere l’Inter a lasciarlo in Brasile, il Santos ha intenzione di offrire alcuni elementi dell’attuale rosa di Cuca, in particolare due attaccanti già nel mirino della dirigenza di corso Vittorio Emanuele II: parliamo del 27enne Bruno Henrique e del 26enne Eduardo Sasha. Quest’ultimo dovrebbe avere passaporto italiano, quindi comunitario, e quindi eventualmente potrebbe approdare a Milano già a gennaio. Vedremo quale sarà la risposta dell’Inter.
Kim Min-Jae è al centro della bufera dopo le ultime prestazioni con la maglia del…
Inter e Juve sono pronte a sfidarsi per un altro nome sul calciomercato, si tratta…
Ancora a Milano: sicura la permanenza per la prossima stagione. E magari, come conferma l'agente,…
Dopo la Champions League e alla vigilia della Serie A, si accende sempre di più…
Premier ma non solo: per l'allenatore nerazzurro giungono anche voci di una possibile offerta milionaria…
L'Inter deve strutturare il futuro del suo attacco: occhio a un intreccio con la Roma…