Il derby è ormai alle porte e ad accenderlo ulteriormente ci pensa il difensore dellâInter Skriniar. Ecco le sue ultime dichiarazioni
Skriniar accende il derby ai microfoni di âESPNâ: âSfida per la Champions col Milan? Non mi interessa quello che fanno loro, siamo concentrati sullâInter e noi vogliamo arrivare tra le prime quattro, dove finiranno loro non ha importanza â le parole del difensore nerazzurro â Dobbiamo continuare la striscia di sei vittorie di fila, penso che siamo piĂš forti dellâanno scorso e che possiamo migliorare il quarto posto della stagione passata. Per me è importante non aver mai perso un derby col Milanâ.
âSpero di vincere anche questo â ha aggiunto lo slovacco â dobbiamo dimostrare di essere i migliori e dare tutto. Higuain? Eâ importante che non segni. Ma non è lâunico attaccante della squadra. Eâ uno dei migliori centravanti in Italia, però se fermiamo lui e fa gol un altro è lo stesso. Perciò non dobbiamo dargli occasioniâ. In chiusura Skriniar ha dribblato a proposito delle dimissioni del Ct della Slovacchia, âcausateâ dalla notte brava a cui ha partecipato anche lui dopo il ko con la Repubblica Ceca in Nations League: âQuello che succede in Nazionale resta in Nazionale. Una cosa è la Slovacchia e unâaltra è lâInterâ.
L'Inter resiste quasi fino alla fine e poi si piega al gran goal di Orsolini.…
Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…
La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…
Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…
Mehdi Taremi è giĂ arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…