Il derby è ormai alle porte e ad accenderlo ulteriormente ci pensa il difensore dell’Inter Skriniar. Ecco le sue ultime dichiarazioni
Skriniar accende il derby ai microfoni di ‘ESPN’: “Sfida per la Champions col Milan? Non mi interessa quello che fanno loro, siamo concentrati sull’Inter e noi vogliamo arrivare tra le prime quattro, dove finiranno loro non ha importanza – le parole del difensore nerazzurro – Dobbiamo continuare la striscia di sei vittorie di fila, penso che siamo più forti dell’anno scorso e che possiamo migliorare il quarto posto della stagione passata. Per me è importante non aver mai perso un derby col Milan”.
“Spero di vincere anche questo – ha aggiunto lo slovacco – dobbiamo dimostrare di essere i migliori e dare tutto. Higuain? E’ importante che non segni. Ma non è l’unico attaccante della squadra. E’ uno dei migliori centravanti in Italia, però se fermiamo lui e fa gol un altro è lo stesso. Perciò non dobbiamo dargli occasioni”. In chiusura Skriniar ha dribblato a proposito delle dimissioni del Ct della Slovacchia, ‘causate’ dalla notte brava a cui ha partecipato anche lui dopo il ko con la Repubblica Ceca in Nations League: “Quello che succede in Nazionale resta in Nazionale. Una cosa è la Slovacchia e un’altra è l’Inter”.
L'Inter potrebbe effettuare un'operazione piuttosto sorprendente in entrata: i nerazzurri sono su un altro portiere,…
Brutte notizie per quanto riguarda i nerazzurri. Stop improvviso per l'argentino, che non sarà nemmeno…
Il ritorno di Patrick Vieira in Serie A genera grande curiosità tra gli appassionati: attenzione…
L'Inter sta andando a caccia dell'erede di Mkhitaryan per il futuro del suo centrocampo: il…
Il futuro di Marko Arnautovic è sempre più in bilico all'Inter: l'addio è sempre più…
L'Inter ha messo gli occhi sul nuovo Donnarumma per il futuro: i nerazzurri possono chiudere…