Calciomercato Inter, indiscrezioni danno Beppe Marotta possibile spettatore al âMeazzaâ del derby milanese. Lâex Dg della Juve è vicino ai nerazzurri
Alle 20.30 inizierĂ lâatteso derby milanese Inter-Milan. âMeazzaâ tutto esaurito, con lâincasso che supererĂ i 5 milioni di euro. Tanti i personaggi illustri che si acccomederanno in tribuna, forse tra questi ci sarĂ anche Beppe Marotta. Lâex direttore generale ed amministratore delegato della Juventus è dato molto vicino allâInter. Negli ultimi giorni ci sarebbe stato un altro importante contatto tra lui e Steven Zhang, câè chi addirittura ipotizza che abbia giĂ firmato per i nerazzurri diventando operativo a partire del prossimo gennaio.
Questâultima indiscrezione necessiterĂ di conferme nei giorni a seguire, certa è comunque la volontĂ dellâex dirigente bianconero di proseguire la sua carriera in un grande club, come dimostra il suo rifiuto al ruolo di dg della Nazionale italiana. Eâ probabile che nelle settimane venture ci saranno nuovi incontri con Zhang jr, che nellâassemblea dei soci del 26 ottobre dovrebbe diventare presidente del club nerazzurro, prendendo il posto di Erick Thohir, destinato a uscire definitivamente dalla societĂ cedendo le sue quote di minoranza allo stesso gruppo Suning.
Â
L'Inter resiste quasi fino alla fine e poi si piega al gran goal di Orsolini.…
Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…
La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…
Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…
Mehdi Taremi è giĂ arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…