Barcellona-Inter, le probabili formazioni: le speranze di Spalletti sono riposte su…Â
BARCELLONA-INTER, PROBABILI FORMAZIONI – Domani è il grande giorno di Barcellona-Inter, big match del Girone B della Champions League che vedrà opposte le due capoliste. Come riporta la Gazzetta dello Sport, Spalletti deve pensare al sostituto di Nainggolan e spera di recuperare al meglio Perisic e Brozovic.
I due croati vogliono esserci e faranno di tutto per essere disponibili nonostante i guai accusati durante il derby. Sicuro assente Nainggolan che dovrebbe essere sostituito da Borja Valero, anche se non sono da scartare le possibili sorprese Keita e Lautaro (soluzioni comunque da tenere in considerazione soprattutto nella ripresa). Tuttavia, l’ex viola mantiene un discreto vantaggio per esperienza, qualità e palleggio, doti indispensabili per giocare contro i catalani. In difesa potrebbe prevalere la maggior copertura di D’Ambrosio rispetto a Vrsaljko, con Candreva inizialmente preferito a Politano.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Dembelé, Suarez, Coutinho.
L'Inter fa sul serio: si parla di un'intesa di massima con il giocatore. Si lavora…
Il club nerazzurro, anche in vista del Mondiale per Club, è giĂ molto attivo sul…
Il jolly brasiliano, molto impiegato da Inzaghi nelle ultime gare, potrebbe trasferirsi in Inghilterra: l'erede…
Due calciatori ed il vice allenatore nerazzurro non potranno presenziare il prossimo match di campionato…
Inter-Roma si giocherĂ sabato 26 aprile ma a un altro orario: ecco tutti i dettagli …
Dopo le conferme in relazione alla regolare disputa della partita di campionato fra Inter e…