Calciomercato Inter, le ultime indiscrezioni su Skriniar a poche ore dalla sfida di Champions del âCamp Nouâ contro il Barcellona
Skriniar è uno dei pilastri dellâInter di Luciano Spalletti e anche stasera al âCamp Nouâ partirĂ ovviamente dal primo minuto. Da capire però in quale ruolo, visto che lo slovacco è uno dei due candidati â lâaltro è Borja Valero â a rimpiazzare eventualmente lâacciaccato Brozovic al centro della mediana. Certo è che la partita di Champions contro il Barcellona sarĂ una âvetrinaâ importante per il classe â95, diventato nel giro di un anno tra i migliori interpreti del ruolo a livello mondiale. Non a caso sulle sue tracce ci sono diversi top club europei, dal Manchester United fino allo stesso club blaugrana.
Stando però a quanto raccolto in esclusiva da Interlive.it, a differenza dei âRed Devilsâ e per âfortunaâ dei nerazzurri, il Barça non lo ha messo in cima alla lista della spesa per la prossima stagione. Per rafforzare un reparto arretrato deficitario, tra i troppi infortuni di Umtiti e il calo di rendimento del quasi 32enne PiquĂŠ, la dirigenza catalana punta infatti con decisione su Koulibaly del Napoli, osservato da vicino dal ds Braida anche lo scorso 3 ottobre al âSan Paoloâ contro il Liverpool. Il senegalese è valutato di un livello almeno superiore allâinterista, con il Barcellona rimasto colpito dal modo in cui riesce a fare la differenza in un reparto difensivo composto da calciatori pressochĂŠ ânormaliâ. De Laurentiis chiede comunque cifre folli per il classe â91 e questo potrebbe obbligare i catalani a virare altrove, magari proprio sullo âsnobbatoâ, per ora, Skriniar.
Il mercato dei nerazzurri può regalare un giocatore a scelta di Simone Inzaghi. Affare che…
L'Inter ha blindato il calciatore. A richiederlo era stato il Torino. Ora la cessione è…
Gianluigi Donnarumma e Federico Chiesa possono tornare in orbita Inter nel prossimo futuro: Marotta accelera…
Il futuro di Nicolò Barella sul calciomercato tiene in ansia l'Inter: attenzione alla maxi offerta…
Il club spagnolo rompe gli indugi per il big nerazzurro seguito da mesi: sul piatto…
L'attaccante argentino con le valigie in mano, l'addio all'Inter è ormai scontato: Correa pronto ad…