L’assemblea dei soci di scena oggi ha ufficializzato Steven Zhang come nuovo presidente ma anche ratificato il bilancio 2018 e nominato il nuovo consiglio d’amministrazione
E’ cominciata una nuova Era in casa Inter. Da oggi Steven Zhang è il nuovo presidente del club nerazzurro, il più giovane di tutta la storia della società di corso Vittorio Emanuele. Nell’assemblea dei soci andata in scena quest’oggi è stato anche ratificato il bilancio 2018 con una ‘leggera’ perdita di circa 18 milioni di euro. Il dato più positivo riguarda i ricavi, in aumento del 9% rispetto al 2017 (e del 45% rispetto al 2016) e quindi saliti a quota 347 milioni di euro.
Va detto, comunque, che la cifra è comprensiva di circa 100 milioni da contratti di sponsorizzazioni con aziende cinesi che ancora non sono effettivamente arrivati. Nell’assemblea, infine, è stato approvato il nuovo Consiglio d’Amministrazione, dal quale è ovviamente uscito Erick Thohir, il quale nelle prossime dovrebbe anche cedere il suo pacchetto di minoranza sempre al gruppo Suning. Ecco i nuovi componenti del board, in aggiunta al neo presidente interista Steven Zhang: Isenta Hioe, Rudi Setia Laksmana, Alessandro Antonello (attuale CEO nerazzurro), Ren Jun, Yang Yang, Zhu Qing, Mi Xin, Xu Tao.
Un club è pronto a rinforzare il centrocampo e gli occhi sono puntati principalmente su…
Il francese sta diventando sempre più imprescindibile per quanto riguarda i nerazzurri. Ed è forse…
Il futuro di Lautaro Martinez è legato all'Inter a doppia mandata, ma un'offerta folle può…
Uno dei grandi ex del club nerazzurro torna con la memoria ad una delle pagine…
Yann Bisseck potrebbe finanziare un grande colpo in attacco per l'Inter: l'operazione potrebbe valere 45…
Nicolò Barella è un nome sempre più caldo nelle idee del Barcellona: i blaugrana propongono…