Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 26 ottobre: dalla Juventus alla Fiorentina in Serie A
La guida tv di oggi sabato 27 ottobre offre tante partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare e in streaming. Riparte la Serie A con tre anticipi importanti della decima giornata di campionato. Si comincia alle 15 con l’Atalanta che ospita il Parma, mentre alle 18 è la volta della capolista Juventus reduce dal pareggio col Genoa che fa visita all’Empoli, entrambe visibili su Sky Sport Serie A. Poi in serata alle ore 20.30 su Dazn è il turno del Torino che riceve la Fiorentina. Nono turno invece in Serie B con ben sei partite in cartello alle 15: Padova-Spezia, Benevento-Cremonese, Livorno-Ascoli, Pescara-Cittadella, Brescia-Cosenza e il derby Foggia-Lecce, mentre alle 18 si sfidano Verona e Perugia. Tutto andrà in onda su Dazn.
Per gli amanti di calcio internazionale, si registrano due match della Premier League inglese che andranno in onda su Sky Sport Football. Si inizia alle ore 16 con il Liverpool che riceve i gallesi del Cardiff e si chiude alle 18.30 con il West Ham che sarà di scena a Leicester. Super sfida in cartello per la nona giornata della Bundesliga tedesca: alle 15.30 su Sky Sport Uno si affrontano il Borussia Dortmund capolista e l’Hertha Berlino quinto a 5 lunghezze di distanza. Cinque le gare della Liga spagnola che saranno visibili su Dazn. Si inizia alle 13 con Girona-Rayo Vallecano, poi alle 16.15 il Valencia sarà impegnato sul campo dell’Athletic Bilbao, quindi alle 18.30 ci sono Levante-Leganes e Celta Vigo-Eibar, infine alle 20.45 si chiude con il delicato match tra Atletico Madrid e Real Sociedad. Infine la Ligue 1 francese, sempre su Dazn, con Angers-Lione alle 17 e cinque match alle 20: Guingamp–Strasburgo, Tolosa-Montpellier, Amiens-Nantes, Monaco-Digione, Nantes-Tolosa e Lille-Caen.
Affare a sorpresa per il club bianconero, che affonda il colpo sull'eterna promessa delle giovanili…
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'ex pallino di Paolo Maldini ai tempi del…
Il calciomercato è pronto ad accendersi e c'è un obiettivo condiviso tra nerazzurri e rossoneri.…
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…