Mauro Icardi ha realizzato una doppietta nel 3-0 con cui l’Inter ha steso la Lazio allo stadio ‘Olimpico’ nel posticipo della decima di serie A
“Io sto vivendo lo stesso momento che sta vivendo l’Inter. Un periodo bello, in cui le cose riescono bene al di là della sconfitta al ‘Camp Nou’ contro il Barcellona“. Lo ha detto Mauro Icardi dopo la netta vittoria contro la Lazio del match valevole per la decima giornata di serie A che consente ai nerazzurri di raggiungere il Napoli al secondo posto: “Se siamo l’anti-Juve? No, ci mancano ancora dei gradini per essere al loro livello – ha risposto il bomber e capitano dell’Inter, stasera autore di una doppietta – Ora si va avanti con l’obiettivo di migliorare sempre”.
“Stasera abbiamo trovato gli spazi per fare gol – ha aggiunto il numero 9 – poi è sicuramente importante anche non subire reti, anche perché le opportunità per andare a segno ce le abbiamo sempre”. Con la doppietta siglata stasera, il classe ’93 sale a quota 8 gol stagionali tra campionato (&) e Champions (2). Insomma, dopo un avvio complicato – come l’Inter del resto – ‘Maurito’ è tornato il cecchino implacabile che tutti conosciamo, un giocatore indispensabile per la formazione di Spalletti.
Il futuro di Lautaro Martinez è legato all'Inter a doppia mandata, ma un'offerta folle può…
Uno dei grandi ex del club nerazzurro torna con la memoria ad una delle pagine…
Yann Bisseck potrebbe finanziare un grande colpo in attacco per l'Inter: l'operazione potrebbe valere 45…
Nicolò Barella è un nome sempre più caldo nelle idee del Barcellona: i blaugrana propongono…
Il destino di Jonathan Tah continua a far discutere sulla scena internazionale: l'ultimo annuncio dall'estero…
Nulla da fare per la firma. I margini per riaprire la trattativa non sembrano esserci…