Ieri a Ferrara contro la Spal il Frosinone di Moreno Longo ha conquistato la prima vittoria in serie A. Il 3-0 finale è stato siglato dal nerazzurro Pinamonti
Domenica indimenticabile per il Frosinone, ma soprattutto per Andrea Pinamonti. Il giovane attaccante, in prestito ai ciociari dall’Inter, ha realizzato allo scadere il gol del 3-0 (gran sinistro imparabile per Gomis, per giunta un minuto dopo il suo ingresso in campo) che ha chiuso il match del ‘Paolo Mazza’ contro la Spal.
Prima vittoria in campionato della squadra di Moreno Longo e prima rete in serie A per il classe ’99, va detto finora impiegato pochissimo – 4 presenze per un totale di appena 81 minuti – con la maglia dei gialloblu, sempre penultimi in classifica. “Il sogno di una vita… 28/10/2018, primo goal in Serie A!“, ha esultato su Instagram Pinamonti, legato ai nerazzurri da un contratto in scadenza nel giugno 2021. “Complimenti amico mio! Troppo forte!“, la story sempre sul social newtork Instagram di Milan Skriniar, suo ex compagno a Milano, dove il ragazzo di Cles sogna certamente di tornare -per restarci – al termine di questa stagione, magari con altri gol in massima serie nel curriculum.
Il calciomercato è pronto ad accendersi e c'è un obiettivo condiviso tra nerazzurri e rossoneri.…
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…
L'Inter sta dominando in lungo e in largo contro il Verona, ma un episodio ha…
L'Inter sta dominando contro il Verona, ma ciò non placa la rabbia dopo l'infortunio muscolare…