Beppe Marotta è sempre più vicino all’Inter. Stando alle indiscrezioni di Interlive.it il suo arrivo avrà nel prossimo futuro delle conseguenze significative sull’attuale organigramma dirigenziale
Beppe Marotta viaggia spedito in direzione Inter. A meno di clamorose sorprese, ora che ha ufficialmente interrotto il rapporto con la società di Andrea Agnelli, il classe ’57 diventerà a tutti gli effetti un nuovo dirigente nerazzurro. A quanto pare il neo presidente Steven Zhang lo vorrebbe operativo già a partire del prossimo mese di dicembre, un mese prima del calciomercato invernale che comunque non dovrebbe portare grandi novità nella rosa a disposizione di Luciano Spalletti.
Stando a quanto raccolto in esclusiva da Interlive.it, l’arrivo di Marotta metterà a rischio – più verosimile nei mesi a venire e non subito – la posizione di uno degli attuali dirigenti più importanti. Non quella di Piero Ausilio, anche se l’operato futuro del ds finirà sicuramente sotto la lente d’ingrandimento dell’ex bianconero, e nemmeno quella del dg Gardini, arrivato nel febbraio 2016 dietro ‘consiglio’ dell’attuale Ct Mancini e da tempo uomo ‘fidato’ di Suning. Bensì quella di Alessandro Antonello, CEO dell’Inter dal luglio 2017. Il bergamasco classe ’95, unico italiano nel nuovo consiglio d’Amministrazione, è la figura più ‘debole’ della triade interista e quella che potrebbe pagare a caro prezzo, in tempi ripetiamo non brevissimi, l’approdo all’Inter di Marotta.
Affare a sorpresa per il club bianconero, che affonda il colpo sull'eterna promessa delle giovanili…
Il club nerazzurro ha messo gli occhi sull'ex pallino di Paolo Maldini ai tempi del…
Il calciomercato è pronto ad accendersi e c'è un obiettivo condiviso tra nerazzurri e rossoneri.…
Simone Inzaghi ha parlato subito dopo la bella vittoria dell'Inter contro il Verona: le statistiche…
Top e flop del match andato in scena al 'Bentegodi' e valevole per la tredicesima…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella 13esima giornata di…