Domani al ‘Meazza’ andrà in scena Inter-Genoa, match valevole per l’undicesima giornata di serie A. Per i nerazzurri sarà l’occasione di guardare da vicino diversi profili interessanti della squadra di Juric
Domani pomeriggio al ‘Meazza’ Inter e Genoa si affronteranno nel match valevole per l’undicesima giornata di serie A. Un match col sapore di calciomercato per i nerazzurri, considerato che nella formazione guidata da Juric militano diversi profili interessanti seguito o meno già da tempo dalla dirigenza di corso Vittorio Emanuele II. Per esempio l’attaccante ivoriano di soli 20 anni Christian Kouame, con un brevissimo passato in nerazzurro e da addetti ai lavori paragonato nientemeno che ad Asprilia.
Ma gli occhi dell’Inter si poseranno anche sul terzino portoghese Pedro Pereira, obiettivo ai tempi in cui vestiva la maglia della Sampdoria, sul mediano brasiliano Sandro e il trequartista Daniel Bessa, cresciuto nel settore giovanile interista. Un profilo che può stuzzicare i nerazzurri è anche quello di Romero, centrale argentino classe ’98 al rientro dalla squalifica, così come quelli del centrocampista ex Sassuolo Luca Mazzitelli e ovviamente del bomber polacco Piatek. Uno sguardo speciale sarà infine diretto a Radu, il portiere rumeno ceduto dall’Inter al Genoa l’estate scorsa e che in poco tempo è riuscito a prendersi una maglia da titolare. Mercoledì col Milan ha fatto grandi parate, compiendo però nel finale l’errore che ha permesso a Romagnoli di siglare il gol da tre punti per il Milan.
Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…
La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…
Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…
Mehdi Taremi è già arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…
L'Inter ha già un piano preciso per il rientro dell'attaccante francese: l'allenatore non può e…