Joao Mario il migliore in campo di Inter-Genoa, match dell’undicesima giornata di serie A vinto 5-0 dalla squadra di Spalletti
“Ho provato a dare un po’ del mio, ad aiutare la squadra”. A parlare è un ritrovato Joao Mario, il migliore in campo nella cinquina dell’Inter al Genoa: “La rosa è importante, per questo il mister riesce a cambiare tanti calciatori. Le soluzioni sono di più, specie in mezzo al campo – ha sottolineato a ‘InterTv’ il centrocampista portoghese, autore pure del 5-0 finale – Obiettivi? La mentalità dev’essere quella di ragionare partita dopo partita”.
Joao Mario ha riconquistato l’Inter e soprattutto i suoi tifosi, che oggi gli hanno riservato solo (meritatissimi) applausi: “Li ringrazio per la fiducia che mi hanno dato, oggi era importante vincere e dal punto di vista personale sono felice di esser tornato al gol qui al ‘Meazza’. Barcellona? Sarà una sfida di spessore, dovremo dare tutto”, ha concluso il classe ’93 che Spalletti rilancia alla grande togliendolo di fatto dal mercato. All’inizio della stagione si era infatti parlato molto a proposito di una sua partenza nel calciomercato di gennaio, ora totalmente da escludere.
E' ancora senza squadra Sergio Ramos dopo l'addio al Siviglia. Il difensore centrale spagnolo potrebbe…
I bianconeri potrebbero decidere di 'sacrificare' il proprio canterano per fare un dispetto ai rivali.…
Il racconto sull'episodio che ha segnato una partita di Serie B di vent'anni fa, a…
Secondo alcune fonti Marotta potrebbe essere pronto a strappare a zero un giocatore dal Napoli…
Il calciomercato nerazzurro è pronto alla fiammata estiva: colpaccio dal top club, arriva il big…
Il suo addio all'Inter è ormai scontato, spunta l'ipotesi Venezia. Ecco tutti i dettagli In…