Calcio+in+tv%2C+la+guida+di+luned%C3%AC+5+novembre%3A+dall%26%238217%3Baltra+Juve+alla+Serie+B
interliveit
/2018/11/05/calcio-in-tv-streaming-5-novembre-juventus-premier/amp/

Calcio in tv, la guida di lunedì 5 novembre: dall’altra Juve alla Serie B

Stasera in tv e in streaming, il programma delle partite di calcio in diretta oggi 5 novembre: Juventus U23, Serie B, Liga e Premier League

Calcio in tv e streaming, 5 novembre: Juve U23, Serie B, Premier – Getty Images

La guida tv di oggi lunedì 5 novembre offre quattro partite di calcio che verranno trasmesse sulla piattaforma satellitare, ma anche in chiaro e in streaming. L’undicesima giornata del campionato di Serie B si chiude con il monday night che mette di fronte il Pescara ed il Lecce in quello che va considerato uno scontro diretto per le zone altissime della classifica. Da un lato gli abruzzesi di Pillon vogliono tornare al primo posto, mentre dall’altro i salentini di Liverani sognano il colpaccio che vorrebbe dire aggancio in classifica. Calcio d’inizio alle ore 21 con diretta su Dazn. In Serie C, invece, il posticipo gruppo A vedrà in campo la Juventus Under 23 e il Piacenza: match che sarà visibile alle ore 21 su Rai Sport.

Calcio in tv, monday night in Premier League e nella Liga

Per gli amanti del calcio internazionale, invece, sono in cartello i posticipi in Inghilterra e in Spagna. Alle ore 21 su Sky Sport Football e Sky Sport Uno andrà in onda lo scontro diretto in chiave salvezza nella Premier League inglese tra l’Huddersfield ultimo in classifica con appena 3 punti ed il Fulham che ha due lunghezze in più. Allo stesso orario su Dazn, infine, sarà visibile la gara tra l’Espanyol e l’Athletic Bilbao che chiude l’undicesimo turno della Liga spagnola.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inzaghi: “Il campionato non finisce qui, l’arbitro non doveva convalidare la rimessa laterale”

L'Inter resiste quasi fino alla fine e poi si piega al gran goal di Orsolini.…

10 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

Pagelle e Tabellino Bologna-Inter 1-0: Pavard salva quel che può, Correa-Taremi horror

Top e flop del match di Serie A di Pasqua tra Bologna e Inter. Il…

10 ore ago
  • News dal campo

Bologna-Inter 1-0, Orsolini castiga nei secondi finali e Conte gode: Napoli primo a pari punti

I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Bologna di Italiano nella 33esima giornata di…

10 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bologna-Inter, Inzaghi furioso con Correa: “Meglio un ragazzo della Primavera”

La prestazione di Joaquin Correa durante Bologna-Inter sta facendo discutere non poco: Inzaghi furioso con…

11 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bologna-Inter, Inzaghi terrorizzato: “Ginocchio ko”

Bologna-Inter è stata caratterizzata da una brutta caduta sul ginocchio per un nerazzurro: Inzaghi sotto…

12 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, l’ultima spiaggia per Taremi: Inzaghi ha due alternative

Mehdi Taremi è già arrivato all'ultima spiaggia con la maglia dell'Inter: Simone Inzaghi ha due…

16 ore ago