Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo Inter-Barcellona, big match di Champions andato in scena stasera allo stadio ‘Meazza’
Spalletti è soddisfatto della sua Inter dopo il pareggio, agguantato grazie al solito Icardi quasi allo scadere di una gara dominata dal Barcellona: “Sembrava che potesse finire in parità senza segnature, poi arrivato questo gol inaspettato ma è stata fondamentale la reazione – le parole a ‘Sky Sport’ del tecnico dell’Inter (clicca qui per le ultime news) – La sintesi di tutto è stato senz’altro Icardi che dopo la rete è andato a prendere la palla dentro la porta, dando in questo modo un segnale forte riguardo la mentalità della squadra”.
“Siamo ripartiti diverse volte creando dei problemi al Barcellona, ma il palleggio e il momento di pausa in cui si recupera sono stati difficili da gestire – ha aggiunto Spalletti – Il pallino in mano ce l’hanno avuto loro, che sono indubbiamente più forti di noi. Loro anticipano sempre le giocate, sono in un certo senso imbarazzanti (sorride, ndr). Per noi è stata una partita di grandissima fatica, ma i ragazzi hanno avuto coraggio e di questo siamo contenti. Tra me e Ancelotti chi dovrà sudare di più per la qualificazione? Noi tantissimo – ha risposto in conclusione – Ci inettiamo da soli un po’ di veleno così quando incontriamo chi ci vuole mordere siamo pronti a un livello superiore”.
Il francese sta diventando sempre più imprescindibile per quanto riguarda i nerazzurri. Ed è forse…
Il futuro di Lautaro Martinez è legato all'Inter a doppia mandata, ma un'offerta folle può…
Uno dei grandi ex del club nerazzurro torna con la memoria ad una delle pagine…
Yann Bisseck potrebbe finanziare un grande colpo in attacco per l'Inter: l'operazione potrebbe valere 45…
Nicolò Barella è un nome sempre più caldo nelle idee del Barcellona: i blaugrana propongono…
Il destino di Jonathan Tah continua a far discutere sulla scena internazionale: l'ultimo annuncio dall'estero…