Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo Inter-Barcellona, big match di Champions andato in scena stasera allo stadio ‘Meazza’
Spalletti è soddisfatto della sua Inter dopo il pareggio, agguantato grazie al solito Icardi quasi allo scadere di una gara dominata dal Barcellona: “Sembrava che potesse finire in parità senza segnature, poi arrivato questo gol inaspettato ma è stata fondamentale la reazione – le parole a ‘Sky Sport’ del tecnico dell’Inter (clicca qui per le ultime news) – La sintesi di tutto è stato senz’altro Icardi che dopo la rete è andato a prendere la palla dentro la porta, dando in questo modo un segnale forte riguardo la mentalità della squadra”.
“Siamo ripartiti diverse volte creando dei problemi al Barcellona, ma il palleggio e il momento di pausa in cui si recupera sono stati difficili da gestire – ha aggiunto Spalletti – Il pallino in mano ce l’hanno avuto loro, che sono indubbiamente più forti di noi. Loro anticipano sempre le giocate, sono in un certo senso imbarazzanti (sorride, ndr). Per noi è stata una partita di grandissima fatica, ma i ragazzi hanno avuto coraggio e di questo siamo contenti. Tra me e Ancelotti chi dovrà sudare di più per la qualificazione? Noi tantissimo – ha risposto in conclusione – Ci inettiamo da soli un po’ di veleno così quando incontriamo chi ci vuole mordere siamo pronti a un livello superiore”.
Giacomo Raspadori potrebbe essere un nome molto chiacchierato la prossima estate: il possibile arrivo all'Inter…
Il tecnico piacentino non punta soltanto ad un adeguamento dell'ingaggio, ma vuole avere più potere…
Florian Wirtz è uno dei migliori calciatori sulla scena internazionale: l'Inter punta l'erede del trequartista…
L'ex capitano nerazzurro è pronto a tradire l'Inter durante il calciomercato estivo: scelta clamorosa, ecco…
La carriera di Thomas Muller potrebbe proseguire in Serie A dopo l'addio al Bayern Monaco.…
Il futuro di Yann Bisseck agita i tifosi e i piani dell'Inter: occhio a un…