Skriniar monumentale contro il Barcellona. Al termine del match Spalletti ha scherzato fissando il prezzo del suo cartellino
Icardi ha segnato il gol del pareggio, regalando un punto d’oro all’Inter in ottica qualificazione agli ottavi di Champions. Ma il migliore in campo ieri sera al ‘Meazza’ contro il Barcellona non è stato il bomber argentino, bensì Milan Skriniar. Lo slovacco è stato monumentale, un muro invalicabile per l’attacco dei blaugrana. Partita super del classe ’95, proprio contro uno dei principali club europei fortemente interessati a lui.
A fine partita Spalletti ha scherzato, ma non troppo, in conferenza stampa rispondendo così alla domanda su quanto possa valere adesso sul calciomercato il centrale dell’Inter (clicca qui per le ultime news): “Quanto costa? Dico 100 miliioni. Ma fossi il Barça ne offrirei 120, 20 come mancia. Fossi il Real Madrid, invece, 140. 40 come mancia…”. Il gruppo Suning non vuole comunque privarsene, non a caso è in trattativa col suo entourage per il rinnovo del contratto fino al giugno 2023. Stando alle ultime indiscrezioni le parti ora sono molto vicine a un accordo intorno ai 3 milioni l’anno più bonus.
Due calciatori ed il vice allenatore nerazzurro non potranno presenziare il prossimo match di campionato…
Inter-Roma si giocherà sabato 26 aprile ma a un altro orario: ecco tutti i dettagli …
Dopo le conferme in relazione alla regolare disputa della partita di campionato fra Inter e…
Contro il Bologna l'Inter è apparsa in riserva e molto nervosa, anche prima dell'episodio della…
E Inter e Barça stanno affrontando un calendario così fitto da apparire avvilente: troppi impegni…
L'iraniano sta avendo grandi difficoltà in nerazzurro. E in viale della Liberazione è stata fatta…