Calciomercato Inter, il direttore sportivo Ausilio monitora la situazione di Radu al Genoa. Il portiere rumeno potrebbe tornare in nerazzurro: tutto dipende da…
A 21 anni Ionut Radu si è conquistato un posto da titolare in Serie A con la maglia del Genoa, dove ha soffiato il posto al più esperto Marchetti. A parte il pesante ko subito a ‘San Siro’ contro l’Inter, dove peraltro non ha avuto particolari colpe sui 5 gol subiti, il portiere rumeno sta offrendo delle prestazioni di buon livello, dimostrando di potersi confrontare con i campioni del massimo campionato italiano. Lo scorso giugno il gruppo Suning lo ha ceduto al club ligure con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 8 milioni di euro, nell’ambito di un affare che ha portato anche l’altro giovane Valietti in rossoblu. Ma solo per quest’ultimo i nerazzurri – CLICCA QUI per tutte le altre news Inter – si sono tenuti il diritto di ricompra.
Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, il direttore sportivo Piero Ausilio sta monitorando le prestazioni di Radu e lo farà fino al termine della stagione. L’idea è quella di riportarlo in nerazzurro, ma molto dipenderà anche dalla situazione di Daniele Padelli. Il 33enne estremo difensore nativo di Lecco è in scadenza di contratto a giugno e potrebbe rinnovare per un’altra stagione ‘scalando’ a terzo portiere con l’addio di Berni e la promozione del rumeno (che farebbe comodo anche per la lista Uefa) a vice Handanovic.
In Italia c'è una situazione meteorologica molto critica. I fari sono puntati anche in Emilia…
Uno degli eroi della magica notte di San Siro in Champions tiene in ansia i…
Clamorosa indiscrezione relativa ai movimenti dei nerazzurri nella sessione invernale di scambi: il giocatore non…
L'Inter può centrare un colpo a sorpresa dalla Germania: i nerazzurri hanno messo nel mirino…
Il calciomercato dell'Inter potrebbe portare in dote anche un nuovo colpo dalla Francia: con Inzaghi…
Il futuro di Nuno Tavares continua a far discutere in Italia. L'Inter ha già deciso…