Calciomercato Inter, Marotta è in arrivo e quindi è possibile già cominciare a ragionare sui suoi primi colpi in nerazzurro. Magari uno di questi sarà in casa dell’ex Juve.
Ieri a margine di un evento Beppe Marotta ha smesso di nascondersi sbilanciandosi sul suo ormai quasi certo approdo all’Inter. “Io in nerazzurro? E’ una possibilità. Di certo resterò in Italia”, le parole dell’ex dirigente della Juventus che molto presto si legherà ai nerazzurri del neo presidente Steven Zhang. Il classe ’57 assumerà l’incarico di amministratore delegato con delega alla parte sportiva, lavorando a stretto contatto col ds Ausilio. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Il suo imminente arrivo in nerazzurro ci ha già permesso di ‘ragionare’ su quali potrebbero essere i suoi primi colpi da neo dirigente dell’Inter. Magari uno di questi sarà proprio in casa Juventus: in tal senso si sono già fatti i nomi di Cuadrado e Benatia, ma occhio anche a Mario Mandzukic. Come il colombiano e il marocchino, anche il classe ’86 ha il contratto in scadenza coi bianconeri nel giugno 2020. L’ipotesi rinnovo, considerato che a maggio spegnerà 33 candeline, non è al momento concreta e questo nei prossimi mesi potrebbe consentire allo stesso Marotta di far prendere quota all’Inter in direzione dell’attaccante, che aggiungerebbe personalità ed esperienza alla squadra andando anche a rafforzare la mini ‘colonia’ di croati interisti ora composta da Vrsaljko, Marcelo Brozovic e Perisic. In attesa, chissà, pure di Modric…
Spuntano i retroscena sulla trattativa che avrebbe costretto Lautaro a salutare l’Inter nel 2020, qualcosa…
Nome nuovo in ottica calciomercato Inter: il prezzo del cartellino non è un problema, ma…
Il tecnico piacentino ha messo da tempo nel mirino il giovane gioiello della Viola: c'è…
Giacomo Raspadori potrebbe essere un nome molto chiacchierato la prossima estate: il possibile arrivo all'Inter…
Il tecnico piacentino non punta soltanto ad un adeguamento dell'ingaggio, ma vuole avere più potere…
Florian Wirtz è uno dei migliori calciatori sulla scena internazionale: l'Inter punta l'erede del trequartista…