Calciomercato Inter, âinsidiaâ Milan per un grande obiettivo a costo zero dei nerazzurri che attualmente milita in Premier League.
Ennesimo derby di calciomercato? Non è sicuro. Certo è, invece, il forte gradimento del Milan â nello specifico del direttore tecnico Leonardo â per il giocatore in scadenza di contratto a giugno con il Manchester United. Parliamo di Anthony Martial, grande obiettivo dellâInter in vista della prossima stagione. E chissĂ che per lâattaccante francese non parta alla carica anche il club rossonero, stante appunto lâapprezzamento del capo dellâarea tecnica milanista. Per le altre news sullâInter CLICCA QUI.
Il Manchester United avrebbe unâopzione per il rinnovo (forse biennale) del suo contratto, ma secondo le ultime indiscrezioni che giungono dallâInghilterra il classe â95 non sembra granchĂŠ convinto di rimanere ancora ai âRed Devilsâ. Eâ possibile allora che voglia tentare una nuova esperienza, magari proprio in Italia dove lâInter lo aspetterebbe a braccia aperte. Il ds Ausilio è un suo grande estimatore e giĂ provò a prenderlo nellâestate 2017 chiedendolo in cambio nellâaffare, non chiuso, Perisic. Ma occhio, come dicevamo, allâeventuale inserimento del Milan. Senza dimenticare che sullâex Monaco câè pure la Juventus.
L'iraniano sta avendo grandi difficoltĂ in nerazzurro. E in viale della Liberazione è stata fatta…
Inter-Roma è stata rinviata ufficialmente: grosso problema per il campionato nerazzurro e per tutta la…
Il conto alla rovescia per la semifinale di Champions League è iniziato e c'è una…
La morte di Papa Francesco potrebbe creare non pochi problemi ai nerazzurri. La partita contro…
Il tecnico piacentino è al centro del dibattito dopo le partite contro il Bayern Monaco…
La pista per il fantasista islandese non è mai tramontata del tutto: chance concreta se…