Calciomercato Inter, entro giugno i nerazzurri dovranno racimolare 40-50 milioni in ottica Fair Play Finanziario: possibile la cessione di un big.
Comprare, ma anche vendere. Nel prossimo mese di giugno l’Inter potrebbe essere costretta a cedere un big. Il perché è ovviamente legato al Fair Play Finanziario: per rispettare il settlement agreement, che da luglio toglierà il disturbo, il club nerazzurro dovrà racimolare tra i 40 e i 50 milioni di euro. Insomma proprio come negli ultimi due anni, con la differenza che stavolta sarà assai difficile raccogliere il necessario gruzzoletto dalla vendita, o meglio dire con le plusvalenze dei propri giovani. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Stando a ‘La Gazzetta dello Sport’ il possibile ‘sacrificato’ sull’altare del bilancio rischia di essere Milan Skriniar. Il centrale slovacco piace a diversi top club e con il suo entourage ci sono ancora delle difficoltà per quanto riguarda il rinnovo del contratto. Per il classe ’95, comunque, si parte da una valutazione di almeno 70 milioni di euro. Occhio però anche a Ivan Perisic, fin qui autore di una deludente stagione e che non è più considerato incedibile dal gruppo Suning. Anche per lui, tuttavia, la proprietà nerazzurra non farà nel caso sconti. Il suo cartellino viene valutato ancora tra i 50 ed i 60 milioni di euro.
Gli occhi dei top club europei sono puntati su Gyokeres dello Sporting, ma l'Inter potrebbe…
Luis Alberto vuole lasciare il Qatar per l'Inter? A rispondere è proprio lo spagnolo: ecco…
Il calciomercato nerazzurro s'infiamma: Marotta è pronto a portare il gioiello azzurro all'Inter, ecco 30…
Un club è pronto a rinforzare il centrocampo e gli occhi sono puntati principalmente su…
Il francese sta diventando sempre più imprescindibile per quanto riguarda i nerazzurri. Ed è forse…
Il futuro di Lautaro Martinez è legato all'Inter a doppia mandata, ma un'offerta folle può…