Calciomercato Inter, Ranocchia è in scadenza a giugno e al momento non si parla di rinnovo. Il sostituto dell’umbro potrebbe arrivare dall’Inghilterra.
A giugno, dopo otto anni e mezzo intervallati dalle esperienze in prestito con Sampdoria e Hull City, potrebbe concludersi definitivamente l’avventura di Andrea Ranocchia all’Inter. Il centrale umbro è in scadenza di contratto e quest’anno non è mai stato impiegato da Luciano Spalletti: l’addio è quindi probabile anche se il tecnico ha spesso detto che, fino a quando lui resterà sulla panchina nerazzurra, il classe ’88 resterà a Milano. Per le altre news sull’Inter CLICCA QUI.
Il sostituto di Ranocchia potrebbe arrivare dalla Premier League e a parametro zero. Secondo ‘Sky Sport’, infatti, la dirigenza di corso Vittorio Emanuele è molto interessata a Jan Vertonghen, in scadenza con il Tottenham prossimo avversario nel decisivo match di Champions. Gli ‘Spurs’ hanno un’opzione per il rinnovo ma, a differenza di quanto invece dovrebbe avvenire per il connazionale compagno di reparto Alderweireld – anche lui nel mirino di Ausilio e per il quale verrebbe fissata una clausola da 30 milioni – non avrebbero intenzione di esercitarla lasciando così libero il calciatore quasi 32enne, con alle spalle 110 presenze con la sua Nazionale, di accasarsi altrove. Magari proprio all’Inter.
Ancora a Milano: sicura la permanenza per la prossima stagione. E magari, come conferma l'agente,…
Dopo la Champions League e alla vigilia della Serie A, si accende sempre di più…
Premier ma non solo: per l'allenatore nerazzurro giungono anche voci di una possibile offerta milionaria…
L'Inter deve strutturare il futuro del suo attacco: occhio a un intreccio con la Roma…
Yann Bisseck scatena allarme e riflessioni in casa Inter: fissata la cifra per l'addio del…
In Italia c'è una situazione meteorologica molto critica. I fari sono puntati anche in Emilia…